Dopo l’aggiornamento che abbiamo visto la settimana scorsa di Groove Musica per gli utenti Insider, ecco che oggi arriva un importante aggiornamento per tutti gli utenti Windows 10, sia desktop che mobile.
Groove Musica, l’Universal App targata Microsoft, è il nuovo client di default per l’ascolto di brani sia su PC che sugli smartphone targati Windows 10.
Andiamo a vedere le novità che porta questa versione, che per inciso è la 3.6.2096.0:
Andiamo a vedere prima le novità riguardanti la versione desktop:
- Questo è un aggiornamento importante. Tra le altre cose, abbiamo reso l’app più veloce, abbiamo introdotto la riproduzione continua (senza pausa tra un brano e l’altro) e la visualizzazione delle playlist nella relativa raccolta;
- Come parte dell’aggiornamento, stiamo riorganizzando la tua raccolta musicale per consentirti di aggiungere contenuti e sincronizzare le modifiche con gli altri dispositivi in modo più rapido.
…e queste sono le novità sulla versione mobile:
- Filtra i tuoi contenuti musicali in base alla provenienza per vedere solo i brani presenti in OneDrive, in Groove Music Pass, sul dispositivo in uso e così via;
- Scopri quanta musica possiedi! Potrai vedere il numero di brani in elenchi completi e ordinati in base a filtri;
- Quando non è possibile riprodurre un brano (ad esempio, se cerchi di riprodurre un brano in streaming quando non sei connesso), apparirà un avviso.
Chi volesse scaricare l’app, questo è il link diretto:
Groove Musica | Download, Gratis
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!