GroupMe, l’app di messaggistica di Microsoft, sbarca anche su Xbox One

1
GroupMe
GroupMe

L’app di messaggistica di proprietà di Microsoft e sviluppata dal team di Skype, GroupMe, è disponibile al download adesso anche su Xbox One, Xbox One S e Xbox One X.

A segnalarcelo sono stati i nostri colleghi di Windows Central, i quali hanno constatato che le funzionalità su console, essendo una UWP, sono le medesime presenti da tempo su Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Descrizione

GroupMe – il modo semplice e gratuito per restare in contatto con amici e familiari, rapidamente e facilmente. Mettiti d’accordo per uscire la sera, resta in contatto con i tuoi amici e familiari, pianifica i tuoi eventi o organizzati con i tuoi colleghi, il tutto da un’unica posizione. GroupMe funziona su Windows, iOS, Android e sul Web e ti consente di restare in contatto mentre sei in viaggio.

Download

GroupMe è scaricabile ufficialmente dal Microsoft Store, tuttavia, cercandolo nella barra di ricerca potreste non trovarlo in quanto ha bisogno di qualche giorno per essere indicizzato. In questo caso, vi basterà accedere al seguente link in modo tale da reperire l’app immediatamente:

GroupMe
Price: Free
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

1 Commento

  1. Groupme mi piace molto, peccato che la gente conosca solo whatsapp. Installatelo, pubblicizzatelo e usatelo così si diffonde

Comments are closed.