L’app di messagistica targata Microsoft, GroupMe, è ora disponibile anche su Windows 10 desktop. Inoltre, si aggiornano anche OneDrive, Messenger e le Office Apps.
Con l’ultimo aggiornamento, Microsoft integra GroupMe anche su Windows 10 in versione Desktop, diventando così disponibile per entrambi le piattaforme (sullo store vediamo anche il supporto a Windows Holographic).
Ecco la descrizione che troviamo:
GroupMe – il modo semplice e gratuito per restare in contatto con amici e familiari, rapidamente e facilmente.
Mettiti d’accordo per uscire la sera, resta in contatto con i tuoi amici e familiari, pianifica i tuoi eventi o organizzati con i tuoi colleghi, il tutto da un’unica posizione. GroupMe funziona su Windows, iOS, Android e sul Web e ti consente di restare in contatto mentre sei in viaggio. GroupMe – per tutti i gruppi della tua vita “Ti cambia la vita… impossibile farne a meno”, Gizmodo
INIZIA A CHATTARE GRATUITAMENTE È semplice aggiungere chiunque tu voglia a un gruppo usando il suo numero di telefono o indirizzo e-mail.
INTEGRAZIONE CON WINDOWS Visualizza i tuoi gruppi direttamente nell’app Contatti e rispondi rapidamente ai messaggi con le notifiche interattive. Puoi condividere foto e collegamenti con i tuoi gruppi da altre app.
DIPENDE TUTTO DA TE Scegli il tipo di notifiche e il momento in cui desideri riceverle. Le @menzioni ti consentono di trovare i messaggi specifici per te e puoi disattivare l’audio o posticipare una chat se diventa troppo chiassosa.
NON C’È LIMITE AL DIVERTIMENTO Vai avanti e innamorati dei nostri esclusivi emoji, crea immagini meme e trova e condividi GIF e video, il tutto direttamente da GroupMe.
ORGANIZZATI FACILMENTE Crea e condividi eventi con i tuoi gruppi. Vedi chi sta partecipando e a chi è piaciuto il tuo messaggio.
CHATTA IN QUALSIASI MOMENTO OVUNQUE TI TROVI Non importa se sei al computer, a casa o in giro, puoi restare in contatto facilmente sul tuo smartphone o tablet. Che tu sia in classe o in ufficio, GroupMe ti consente di restare in contatto con le persone che preferisci e avere la certezza di non perderti nulla. Riunisciti con il tuo gruppo oggi stesso tramite GroupMe.
Segnaliamo inoltre la presenza di nuovi aggiornamenti anche per OneDrive, Facebook Messenger e le Office Apps, ma in tutti e 3 i casi, non essendo stato evidenziato alcun changelog, è facile presupporre che le uniche modifiche apportate siano state la correzione di bug e/o miglioramenti vari alla stabilità.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!