Siete appassionati di Halo? Allora oggi è il giorno giusto per festeggiare: è uscito Halo 5: Forge su PC con Windows 10!
Halo 5: Forge è la Fucina 2.0 ottimizzata per PC
Forge è un titolo che amplia la modalità Fucina già presente su Xbox One, permettendovi di creare nuove mappe e modalità di gioco che vanno a espandere sia Halo 5: Guardians, che i futuri capitoli della saga. Ecco la descrizione dallo Store:
Da anni, la modalità ”Fucina” di Halo su console consente ai fan di creare nuove mappe e modalità che hanno influenzato profondamente l’esperienza di gioco di Halo. L’editor dei livelli ha permesso alla community di dare vita a creazioni leggendarie e a modalità di gioco amate in tutto il mondo, come Palla Fulminante, Frenesia Flapjack e Arena Colpo in Picchiata. Con Halo 5: Forge, l’esperienza della modalità Fucina approda su Windows 10, offrendo la possibilità di usare mouse e tastiera, assumere il ruolo di host e organizzare partite personalizzate per un massimo di 16 giocatori, nonché sfruttare un nuovo browser contenuti multipiattaforma. Scarica i nuovi livelli creati dalla community su Windows 10 o su Xbox One. Personalizza le mappe esistenti o creane di nuove. Halo 5: Forge apre le porte a nuove possibilità creative per Halo 5: Guardians e per i capitoli futuri della saga.
Funzionalità:
-Download GRATUITO del miglior editor di livelli di Halo di sempre.
-CONDIVIDI su Windows 10 e Xbox One. I contenuti creati su Windows 10 usando Halo 5: Forge o su Xbox One usando Halo 5: Guardians saranno disponibili su entrambe le piattaforme, permettendo sia ai giocatori che utilizzano il PC, sia a quelli che utilizzano la console di provare il meglio di entrambi i mondi.
-GIOCA a qualsiasi contenuto creato nella Fucina in Halo 5: Guardians o in Halo 5: Forge, incluse le mappe e le modalità originali ideate da 343 Industries, con partite personalizzate per un massimo di 16 giocatori.
-OTTIMIZZATO PER PC, include l’utilizzo di mouse e tastiera sia per la modalità di modifica, sia per la modalità di gioco; risoluzione massima a 4K per apprezzare le stupende testurizzazioni e i comandi migliorati.
Il gioco è assolutamente gratuito e richiede la bellezza di 35,72 GB per il download, senza dimenticare le altre specifiche:
REQUISITI MINIMI:
- SO: Windows 10 64 bit
- RAM: 8 GB
- GPU: GeForce 650 Ti / AMD R7 260x
- VRAM: 2 GB
- DirectX: 12
- CPU: Intel i5 2,3 Ghz / AMD FX6120
REQUISITI CONSIGLIATI:
- SO: Windows 10 64 bit
- RAM: 12 GB
- GPU: GeForce GTX 970 / AMD Radeon R9 380
- VRAM: 4 GB
- DirectX: 12
- CPU: Intel Core i5-3570K @ 3.40GHz / AMD equivalent
Pronti per giocare? Scaricate il gioco con il link di seguito e buon divertimento!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!