I videogiocatori abbonati a Xbox Game Pass si stanno godendo in questo periodo diverse notizie positive. Non bastava infatti l’arrivo di DOOM e Rage e la pubblicazione dell’app ufficiale per smartphone: un’altra novità è in agguato.
Microsoft, in occasione del Gamescom, ha annunciato che a partire dall’1 settembre 2018 gli abbonati al servizio potranno giocare gratuitamente ad Halo The Master Chief Collection, la nota collezione comprendente i primi 4 titoli dell’esclusiva targata Redmond più famosa di sempre. Insomma, si tratta dell’ennesimo titolo importante che approderà nel catalogo del Game Pass sempre più ricco e sempre più interessante agli occhi dei gamer.
Anche sotto il profilo dell’ottimizzazione Microsoft Studios ha fatto un ottimo lavoro poichè, la Master Chief Collection, supporterà su Xbox One X non solo il 4K nativo che di per sè è già un grande vantaggio ma anche i tanto amati 60 frame per secondo.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!