HoloLens 2 arriverà nei primi mesi del 2019 [Rumor]

1
Microsoft HoloLens
Microsoft HoloLens

Nel 2018 abbiamo assistito a numerose indiscrezioni riguardo il futuro HoloLens di seconda generazione (anche se ,in realtà, questo sarebbe il terzo modello che viene progettato internamente da Microsoft) e la lista continua quest’oggi ad allungarsi.

Dopo aver visto che, molto probabilmente, avrà un processore ARM, la connettività LTE, un peso minore e un nuovo Holgraphic Processing Unit con il supporto all’Intelligenza Artificiale, ecco che Thurrot.com, nello specifico il leaker e redattore Brad Sams, ci svela altre piccole curiosità a riguardo. Brad, stando a quanto affermato da lui stesso, è riuscito a mettere mano su alcuni documenti interni di Microsoft relativi all’HoloLens 2 e su questi viene confermato che sarà più leggero, più comodo da indossare e che presenterà display olografici significativamente migliorati ma, soprattutto, costerà molto meno della versione attuale.

Oltre alle conferme, sono trapelate anche alcune novità come il nome in codice attualmente utilizzato dai dipendenti di Redmond per indicare il device ovvero Sydney e la data di lancio fissata per il primo trimestre del 2019. Tuttavia, non sappiamo se con tale data Microsoft voglia intendere l’entrata nel mercato (e quindi la sua commercializzazione al pubblico) oppure semplicemente l’inizio delle spedizioni dei prototipi per gli sviluppatori.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

1 Commento

Comments are closed.