Con la commercializzazione del Magic Leap One, il mercato dei visori di realtà mista/aumentata aspetta ora la risposta di Microsoft che arriverà con la seconda generazione di HoloLens.
Ufficialmente sappiamo che avrà un comparto di Intelligenza Artificiale molto sofisticato e all’avanguardia così come una forte integrazione con la tecnologia Cloud di Azure grazie alla HPU 2.0. Stando invece alle indiscrezioni che sono comunque altamente affidabili, l’headset avrà delle dimensioni ridotte, un campo visivo (FOV) significativamente incrementato, la compatibilità con la rete mobile LTE, una migliore autonomia, un design più comodo, il supporto al nuovo Windows Core OS con la relativa CShell e soprattutto un costo nettamente inferiore agli attuali 3000 dollari che lo renderà sicuramente più accessibile.
Presentazione rinviata
Fino a qualche giorno fa, si vociferava che la presentazione di HoloLens 2 fosse stata fissata per i primi mesi del 2019 ma, secondo quanto affermato dal leaker Brad Sams in un suo recentissimo articolo pubblicato su Petri.com, Microsoft ha deciso di posticipare il tutto al secondo trimestre. Si tratta di un leggero ritardo che non dovrebbe comunque stravolgere i piani dell’azienda.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Spostare di 9 mesi lo chiamate leggero ritardo ???
Come battuta direi molto bella ….. ?
Se fanno come Andromeda posticiperanno ad oltranza, ma sempre un piccolo ritardo….
Poi capiterá all’ultimo minuto un inghippo e si andrá al 2090 .
Ogni volta che rimandano qualcosa finisce male .
Non hanno ancora imparato la lezione , secondo me gli piace farsi del male .
E nel 2090… noi non ci saremo. (-:
Questo non possiamo saperlo . Perchè avremo la conoscenza grazie a Microsoft del dopo 🙂 .
Questo non possiamo saperlo . Perchè avremo la conoscenza grazie a Microsoft del dopo 🙂 .
Comments are closed.