HoloLens: implementate nuove funzionalità con la build 17720

0
Microsoft HoloLens
Microsoft HoloLens

In giornata Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento Insider per gli HoloLens, i famosi visori di realtà aumentata basati sugli ologrammi, implementando nuove interessanti funzionalità.

La build 17720 di Windows 10 Redstone 5 porta con sè, infatti, il tanto atteso supporto ufficiale alla tecnologia Miracast grazie alla quale gli sviluppatori e i clienti aziendali possono adesso trasmettere la loro esperienza su TV e monitor via wireless condividendola, quindi, anche con altri utenti sprovvisti di HoloLens. Altre novità sono la compatibilità delle notifiche toast provenienti dalle applicazioni, le immagini per la sequenza di avvio al fine di mostrare i progressi e gli overlay visivi per la regolazione del volume e, ultima ma non meno importante, troviamo l’aggiunta di un nuovo menu relativo alle Azioni Rapide che consente un facile accesso a Foto, Video, opzione Connetti e altro.

Fix di bug

  • We fixed a previous issue that caused Edge to crash on launch.
  • We enabled the ability to set auto-sign-in on devices using an AAD.

Problemi Noti

  • We’re investigating an issue where the cursor will jump between gaze and mouse when using a Bluetooth mouse.
  • Sometime notification toasts appear as a gray box. You can disable notifications to hide this if it happens.
  • The Share dialog fails to load available apps to share to on this build.
  • We’re investigating an issue where after toggling the Bluetooth radio off in Settings, you might not be able to turn it back on.
  • Cortana may stop listening if you wait for her to respond after saying, “Hey Cortana.”
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!