Hololens – Microsoft non commetterà gli errori di Google

0
Microsoft Hololens - Surface Phone Italia
Microsoft Hololens - Surface Phone Italia

Hololens – Microsoft non commetterà gli errori di Google.

Come ben sappiamo, Google qualche anno fa introdusse al mondo i Google Glass. Tutti gridarono al miracolo, ovviamente oserei dire. L’hype incredibile generato da quel semplice paio di occhiali si era diffuso a macchia d’olio dappertutto.

E poi? Beh.. e poi il progetto Glass è stato cancellato.
Microsoft non vuole commettere gli errori di Google con le sue miracolose Hololens e si muove con cautela, guardandosi bene più di una volta prima di fare presentazioni dedicate al publico consumer.

Prima di tutto, bisogna far innamorare gli sviluppatori. Infatti, sono loro che creano l’anima di una device, coloro che trasformano un device innovativo in un dispositivo amato da tutti, grazie ad una miriade di app in grado di sfruttare al pieno il potenziale dell’hardware a disposizione.

Le principali risorse del colosso di Redmond infatti, oltre che per lo sviluppo, saranno destinate proprio a loro, gli sviluppatori, perchè possano trovare terreno fertile nel nuovo fantastico mondo degli ologrammi.

 

Per questo motivo finora non è sono ancora stati effettuati investimenti nel consumer marketing.

Noi tutti conosciamo bene le potenzialità di Hololens, che seppur più “ingombranti” di Google Glass, permettono di fare molto, MOLTO di più.

Voi cosa ne pensate?

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su FacebookTwitter e Google+!