[Aggiornamento3 24/05/2018] April Update per Microsoft HoloLens è adesso disponibile al download pubblicamente.
[Aggiornamento2 20/04/2018] La build 17134 rilasciata pochi giorni fa per Windows 10, è adesso disponibile anche nel canale Insider di Microsoft HoloLens, si tratta della probabile versione RTM.
[Aggiornamento1 27/03/2018] Microsoft ha iniziato il rilascio, in versione beta, di Redstone 4 anche per HoloLens con tutte le novità elencate qui sotto. E’ possibile installare l’aggiornamento attraverso questo link.
Articolo originale,
Sembra strano ma è passato più di un anno dall’ultimo major update rilasciato per il software di HoloLens, il visore di Microsoft dedicato per il momento solo alle grandi aziende e agli sviluppatori, capace di supportare la realtà aumentata tramite la tecnologia olografica.
Adesso Microsoft sta finalmente lavorando a un nuovo aggiornamento per HoloLens che, attualmente, è disponibile esclusivamente per i membri di HoloDevelopers ma il cui roll-out per gli Insider dovrebbe iniziare a breve. Tra le tante novità che si possono trovare in questa nuova versione, ce ne sono alcune particolarmente interessanti:
- Introdotte le Live Tile 3D per una shell più interattiva.
- Supporto per l’utilizzo a due mani, come dimostrato nella gif qui sotto.
- Modalità di ricerca: consente l’accesso alle immagini Raw del sensore olografico e a i file salvati all’interno.
- Implementato il Fluent Design System nel menu degli HoloLens.
- WebVR: permette la visione di contenuti in realtà virtuale in giro per il WEB.
[…] Read More […]
Comments are closed.