Si amplia l’elenco dei paesi in cui viene commercializzato l’avveniristico visore Microsoft basato sugli ologrammi.
Oltre a Stati Uniti e Canada, i primi due paesi dove è possibile acquistare da pochi mesi il nuovo visore VR di Redmond, ora si aggiungono Australia, Nuova Zelanda, Germania, Francia, Regno Unito e Irlanda.
Microsoft ha infatti aggiunto sullo Store di questi paesi la possibilità di prenotare i nuovi Hololens ordinabili in una doppia versione: Development Edition posizionata a € 3299 e Commercial a € 5849. Anche in Giappone sarà possibile pre-ordinare gli Hololens con consegna a partire dal prossimo Gennaio 2017.
Purtroppo ancora una volta per quanto riguarda il mercato Europeo l’Italia non rientra nell’elenco dei mercati papabili di Microsoft; evidentemente il nostro paese è considerato di “seconda fascia”.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Ma dai …questa cosa è altamente ridicola. In italia i prodotti Microsoft hanno sempre venduto tantissimo, soprattutto i windows phone. Perchè diamine continuano a escluderci?
Comments are closed.