Nella giornata odierna, l’azienda multinazionale statunitense HP ha presentato ufficialmente un nuovo All-in-One PC Windows 10 con delle caratteristiche più o meno interessanti.
Il dispositivo si chiama EliteOne 800 G3 e possiede due fotocamere frontali, un display anti-riflesso Full HD micro-edge touch screen, ben sei porte USB 3.1 di tipo A, una porta USB 3.1 Type C, un lettore di schede SD e il supporto all’autenticazione biometrica di Windows Hello. Per quanto riguarda il processore e la scheda grafica abbiamo a disposizione fino a Intel Core i7-7700 con Intel HD Graphics 630 (3.6 GHz, fino a 4,2 GHz con Intel Turbo Boost, 8 MB di cache, 4 core). E abbiamo 32 GB di RAM DDR4 e 512 GB di SSD oppure 1 TB di SSHD. Eccovi alcune foto:
Come dichiarato da Alex Cho, il vice presidente di HP, questo prodotto è stato studiato e progettato per essere utilizzato principalmente dagli utenti business e va a completare la serie di produzioni Elite e AiO, che da sempre caratterizzano la casa produttrice statunitense per le loro qualità ed efficienze che offrono alle imprese. HP EliteOne 800 G3 è disponibile già da oggi al prezzo di 1049 dollari. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Non capisco, ma sono 2 prodotti differenti? Le 2 immagini centrali hanno la base differente, senza contare che nella vista frontale hanno la sporgenza x la cam superiore e nella vista posteriore no… Boh…
Credo sia un accessorio che puoi mettere o non mettere.
Io ho un Kinect di Xbox One he fa esattamente la stessa cosa, solo che il mio ha anche uno schermo full touch da 27” che mi consente di lavorare in modalità Tiles.
OK, fatto stà che hanno 2 tipi di collegamento base/monitor completamente differenti.
Vedo che il team di Ms capitanato da Panay Panos ha colpito ancora, creando concorrenza in un settore che si stava mano a mano spegnendo… Il Surface Studio ha destato scalpore, ed ora gli altri produttori si stanno attrezzando per far concorrenza
Quello magari vale per il sistema presentato da Dell, che effettivamente quando connesso ad un buon computer spinge ancora avanti l’interpretazione di quanto visto sul Surface Studio.
Al contrario questo HP non mi sembra faccia proprio niente in più del computer che ho davanti al naso in questo momento.
Anzi, fa semmai qualcosa in meno dal momento che il mio ha un enorme schermo full touch che stando all’articolo manca a quello HP.
“Microsoft announces new version of Windows Server that runs on ARM processors”
Ecco la notizia che aspettavo!
Questa è LA notizia dell’ultimo anno!!!
Comments are closed.