Arriveranno a breve i nuovi laptop che HP ha annunciato questa settimana e che saranno equipaggiati con Windows 10. Stiamo parlando degli HP EliteBook serie 700 e ProBook G4 serie 645 che vedono aggiornato in modo considerevole il comparto hardware.
Entrambe le nuove versioni approderanno sui mercati a partire dalle prossime settimane e costituiranno la nuova offerta che il produttore americano presenta al mercato nella fascia dei laptop dedicati all’utenza Business e aziendale.
Per quanto riguarda il nuovo EliteBook 700 HP ha previsto configurazioni basate su processori AMD della gamma Ryzen 3, 5 e 7 con Ram di sistema fino a 32 GB, capacità di storage basata su soluzioni SSD fino a 256 GB e display da 15,6’’. Per quanto riguarda il comparto grafico gli EliteBook si affidano a soluzioni Vega mentre nel display è integrata una camera a infrarossi con supporto al riconoscimento facciale basato su Windows Hello. Ancora, opzionalmente sarà possibile avere una dock di tipo Thunderbolt e il supporto alla connessione 4G LTE.
La gamma EliteBook 700 partirà da un listino di $ 999 a salire a seconda della configurazione richiesta.
In merito invece al nuovo ProBook 645 G4 siamo in presenza di un notebook con specifiche sostanzialmente sovrapponibili a quelle della serie Elite 700 con però la possibilità di avere a bordo unità di archiviazione fino a 1 TB di tipo SSD o di tipo tradizionale S-ATA a 7200 RPM.
Il ProBook 645 G4 si posizionerà a partire da $ 759.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!