In occasione della stagione back-to-school, Hp ha seguito l’idea di Microsoft con il suo Surface Studio presentando un nuovo All-In-One PC facente parte della famiglia di device Pavilion.
Il display di questo prodotto è un semplice IPS ma che sarà disponibile sia in Full HD che anche in 4K, esso può essere inclinato partendo da -5 gradi sino a +35, non sarà una differenza enorme ma risulta comunque sufficiente. Nella parte inferiore troviamo degli altoparlanti di eccellente fattura personalizzati dalla nota azienda B & O, il suono è infatti immersivo e molto pulito. E’ presente ovviamente una webcam compatibile con Windows Hello ma con una particolarità interessante: si può aprire e chiudere manualmente in modo da difendere la propria privacy.
Design
A mio avviso, l’aspetto migliore di questo All-In-one è il design che mi ha stupito in tutti i sensi e lo reputo addirittura migliore di quello del Surface Studio, ma come sappiamo l’estetica è sempre un fattore soggettivo. Ciò che ammiro sono l’alluminio che, secondo HP, è resistente ed è stato progettato per durare negli anni e soprattutto i colori utilizzati.
Prezzo e disponibilità
La commercializzazione avverrà in due diverse varianti: una da 23,8 pollici e un’altra da 27. La prima partirà da 749$ mentre la seconda da 899$. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Interessanti, mi piacciono!
Io però nel video leggo i prezzi in $, non €, siete sicuri della conversione 1:1 tasse incluse? Disponibilità in Italia?
E’ stato un errore mio, dovevo scrivere in dollari e ho scritto in euro. Per quanto riguarda la disponibilità in Italia non si sa ancora nulla
Comunque per la disponibilità in Italia non si sa ancora nulla
A me il design non piace particolarmente
Comments are closed.