E’ passato circa un anno dalla presentazione ufficiale di HP Elite X3, l’attuale Top di gamma assoluto di Windows 10 Mobile.
Quando fu messo in vendita purtroppo molti si accorsero che, per colpa delle sue caratteristiche tecniche, era incompatibile con le reti di Verizon, una famosa azienda fornitrice di banda larga negli Stati Uniti. Presto si mostrò un problema in quanto tale provider era ed è fortemente utilizzato in ambito aziendale, il settore a cui ha puntato HP con questo smartphone.
Nonostante sia passato un bel po’ di tempo e il market share di Windows 10 Mobile sia andato a farsi benedire come si suol dire, l’Elite X3 non è stato fortunatamente ad oggi ancora abbandonato tanto è vero che, a quanto pare, in un futuro non troppo lontano verrà commercializzata una nuova versione che avrà il supporto alla banda larga di Verizon. A farci presumere ciò, è stata una recente richiesta di certificazione effettuata dalla stessa HP:
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!