HP al Mobile World Congress ha sfoderato il suo nuovissimo dispositivo 2-in-1. Vediamolo più da vicino!
Caratteristiche
Questo convertibile con tastiera separabile dallo schermo assomiglia moltissimo a un Surface Pro, ad eccezione della kickstand (la parte che regge lo schermo) che è come un manico in questo caso, al contrario di quello proveniente da Redmond che, appena chiusa, si uniforma con il corpo del device. Questo prodotto, è stato testato con parametri di maltrattamento ed è stato inserito nella classe MIL-STD 810G. Altre caratteristiche che lo rendono interessante sono la possibilità di cambiare l’SSD (la memoria interna) secondo le proprie esigenze e la presenza di uno scanner per le impronte digitali.
Ne esistono di diverse varianti:
- Intel Core m3;
- Intel Core m7;
- Intel Core i5.
La memoria RAM varia di modello in modello: la base è di 4GB e la top di 8GB. Essa non è sostituibile. La ROM (memoria interna), questa sostituibile, varia dai 128 fino ai 512GB. La batteria è una 41Wh con ricarica rapida (50% in mezz’ora), quindi l’autonomia si attesta attorno alle 12 ore circa, e possiede due fotocamere: una posteriore da 8mpx e una anteriore da 5mpx. Ovviamente questo HP Pro2 possiede Wifi e Bluetooth. Manca purtroppo il supporto al 4G.
Il devie in questione è adatto, grazie alla sua resistente struttura, alle dimensioni piuttosto compatte e alla sua potenza, a un pubblico aziendale e lavorativo. Questo HP Pro 2 è disponibile già da ora negli USA al prezzo base di 950€, fino agli oltre 1500€ della versione top.
Continuate a seguire questo Mobile World Congress insieme a noi!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
La versione TOP a 1,500$ non è affatto male!
Concordo con Gerardo, ottimi prodotti in particolare il Top.
Comments are closed.