Huawei MateBook D disponibile all’acquisto ma solo in Cina

0

Presentato a maggio durante un evento tenutosi nella capitale tedesca, il Huawei MateBook D in variante 2018 è disponibile ufficialmente all’acquisto.

Il Huawei MateBook D si presenta coma un portatile Windows 10 dalle specifiche tecniche elevate e valida alternativa al famoso MacBook di Apple. Il design è simile a quella della versione targata 2017, ma le componenti all’interno dello chassis sono state rinnovate e potenziate.

Abbiamo infatti una CPU Intel Core i7 di ottava generazione accompagnata da 8GB di RAM e una scheda grafica Nvidia MX15, adatta anche per il gaming non troppo esigente. Il portatile è disponibile in due opzioni per quanto concerne l’archiviazione che può essere da 256 o 128GB di SSD accompagnati da un HDD da 1 Terabyte.

Il display è un 15,6 pollici full-high-definition con una risoluzione pari a 1920 × 1080 pixel e la struttura completa pesa in totale 1,6 KG, quindi non è proprio leggerissimo.

Il Huawei MateBook D 2018 è acquistabile da oggi (purtroppo) solo ed esclusivamente in Cina. Una eventuale commercializzazione a livello internazionale non è stata ancora annunciata.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via