Hub di Feedback, la UWP preinstallata in tutti i dispositivi Windows 10 e utilizzata giornalmente dagli utenti di tutto il mondo per inviare suggerimenti a Microsoft riguardo il suo sistema operativo, si è aggiornata alla versione 1.1805.1731.
L’update è stato rilasciato alcune ore fa per i componenti del programma Insider iscritti nel canale fast e porta con sè tante novità piuttosto interessanti. Innazitutto, nel momento in cui si lascia a metà la scrittura di un feedback, questo non viene adesso cancellato bensì salvato automaticamente come bozza e può essere ritrovato in qualunque momento nell’apposita voce; una feature allettante che potrà ritornare utile in diverse occasioni.
Finalmente, sebbene con un po’ ritardo, sbarca il Fluent Design System con alcuni effetti e animazioni sparse, anche se ciò in realtà sembrerebbe solo un’assaggio del lavoro definitivo riguardante l’aspetto estetico della Universal Windows App. Infine, ultima ma non meno importante, abbiamo due nuove scorciatoie rapide presenti nella home page le quali possono essere utilizzate per inviare un feedback, suggerire una nuova funzione oppure anche segnalare un bug.