I nuovi Avatar 2.0 rilasciati di recente per le versioni Insider Preview di Xbox One sono ora sbarcati ufficialmente anche su tutti i PC e tablet Windows 10.
Ad annunciarlo è lo stesso Bradley Rossetti in un post di Xbox Wire dove spiega che, a partire da oggi, gli utenti Xbox One che sono iscritti ai rami Skip Ahead, Alpha e Beta del programma di Anteprima possono provare sui loro dispositivi Windows 10 la nuova versione di Avatar Editor che, essendo una UWP a tutti gli effetti, ha permesso a Microsoft di svilupparla una sola volta per farla eseguire sia su console che su PC.
We’ve mentioned before that the Avatar Editor is a Universal Windows Platform application and now we’re ready to start collecting feedback from Windows 10 users! If you’re in the Alpha Skip Ahead, Alpha, or Beta rings on Xbox One, you’ll find a new quest in the Windows 10 version of the Xbox Insider Hub that will tell you how to download and provide feedback for the Avatar Editor on your Windows 10 device.
Essendo ancora una beta, non presenta tutte le caratteristiche annunciate durante la conferenza E3 di un anno fa ma sono supportati già alcuni elementi come ad esempio i piercing, il trucco, gli anelli e i visori di realtà virtuale. Tutto ciò per un livello di personalizzazione ancora più moderno e ricco, oltre che garantire il giusto supporto anche ai disabili con l’introduzione della sedia a rotelle e del braccio robotico.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
è un continuo sbarco qui..
Comments are closed.