Acer Switch 7 Black Edition, un interessante 2 in 1 fanless

0

Arriva un altro prodotto Acer, stiamo parlando di Switch 7 Black Edition, il primo 2 in 1 assieme al Surface Pro ad essere completamente fanless grazie alla tecnologia Dual LiquidLoop.

Il design non si distingue troppo dalla concorrenza, esso è costituito infatti dall’alluminio che, negli angoli, viene leggermente smussato affinché ci sia un tocco di modernità. Il processore più potente adottato è l’Intel Core i7 di ottava generazione accompagnato da NVIDIA GeForce MX150, una scheda grafica di tutto rispetto per un dispositivo come tale. Il display è un IPS da 13,5 pollici con risoluzione 2256×1504, ovviamente supporta il touchscreen e, se l’utente lo desidera, può acquistare la versione di Switch 7 Black Edition con in dotazione la penna Wacom EMR, la quale è compatibile con tutta la suite di Windows Ink e possiede un riconoscimento pari a ben 4096 livelli di pressione.

Il device è il primo della famiglia Acer ad avere la tecnologia AutoStand che consente all’utente di regolare il cavalletto con un semplice tocco sullo schermo, cosa già possibile con i Surface di Microsoft. Acer Switch 7 arriverà in europa a partire da €1,999. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!