IFA 2019: Acer presenta la serie ConceptD Pro e altro ancora

0

In occasione della fiera IFA 2019, Acer ha presentato la nuova serie ConceptD Pro, il notebook da gaming Predator Triton 300 i nuovi Swift e altro.

Notebook ConceptD Pro

I nuovi notebook conceptD Pro con processori Intel Core di nona generazione e Windows 10 sono progettati non solo per i creatori professionisti, ma anche per gli ingegneri AI e gli sviluppatori di software.

ConceptD 9 Pro

Nella fascia alta, ConceptD 9 Pro è un notebook da 17,3 pollici destinato a simulazioni ingegneristiche complesse con GPU NVIDIA Quadro RTX 5000 con VRAM da 16 GB e 32 GB di memoria DDR4. Grazie alla cerniera Ezel Aero Hinge lavorata a CNC, il display 4K (3840 x 2160) si può girare, estendere e reclinare per una comoda collaborazione tra i membri del team. Il suo scopo è quello di gestire l’intelligenza artificiale/deep learning, simulazioni ingegneristiche e grandi studi di animazione che richiedono potenza, flessibilità e compatibilità incrociata. È incluso anche uno stilo Wacom EMR che si collega magneticamente al dispositivo.

ConceptD 7 Pro

Con un display da 15,6 pollici, ConceptD 7 Pro è progettato per essere alimentato ovunque con GPU NVIDIA Quadro RTX 5000 con 16 GB di VRAM e 32 GB di memoria DDR4. Questo modello è ideale per data scientist, sviluppatori software, ingegneri e studi di progettazione professionale che richiedono potenza, flessibilità e compatibilità testati con tutte le applicazioni software professionali certificate.

ConceptD 5 Pro

ConceptD 5 Pro è rivolto agli utenti nello spazio creativo avanzato ed è disponibile con opzioni da 15 e 17 pollici (entrambe con risoluzione 4K UHD) e GPU NVIDIA Quadro RTX 3000. È un dispositivo adatto a complessi flussi di lavoro di progettazione CAD, animazione e simulazione, quindi è progettato per rivolgersi ad architetti, animatori 3D, produttori di effetti speciali e piccoli studi di progettazione.

ConceptD 3 Pro

ConceptD 3 Pro è un notebook per creatori come fotografi, studenti di design industriale e graphic designer, dotato di GPU NVIDIA Quadro T1000 e un display con certificazione PANTONE-Validated. Gli utenti possono elaborare tutti i loro media con una riproduzione a colori reali e possono accedere tramite un tocco del lettore di impronte digitali integrato tramite Windows Hello per un accesso facile e più sicuro.

ConceptD CM2241W

Infine, il nuovo ConceptD CM2241W è un monitor desktop caratterizzato da una cornice sottile, un’eccellente precisione del colore che supporta il 99% della gamma cromatica Adobe RGB e una visualizzazione fluida, con una frequenza di aggiornamento fino a 75 Hz.

Predator Triton 300 e 500

Acer ha presentato il notebook da gaming Predator Triton 300, che amplia la linea con una soluzione accessibile per i giocatori mainstream che apprezzano design sottili e leggeri. Un processore Intel Core i7 fino alla nona è abbinato con una GPU NVIDIA GeForce GTX 1650 e 16 GB di memoria DDR4 2666 Hz (aggiornabile a 32 GB). Per soddisfare enormi quantità di storage di gioco, supporterà fino a due SSD PCIe NVMe da 1 TB in RAID 0 e fino a un disco rigido da 2 TB. Killer Wi-Fi 6 AX 1650, insieme a Killer Ethernet, mantiene l’azione in movimento veloce e senza ritardi.

Un luminoso display IPS Full-HD da 15,6 pollici con un design a cornice stretta include una frequenza di aggiornamento di 144Hz e un tempo di risposta di 3 ms, offrendo una grafica realistica e colori che fanno capolino, evidenziano ogni dettaglio e danno vita ai giochi.

Ora, con un display Full HD da 15,6 pollici da 300Hz, il Predator Triton 500 è un potente notebook da gioco ridotto a soli 70 cm di spessore e dal peso di circa 2 Kg. Possiede un resistente telaio interamente in metallo e cornici strette per un rapporto corpo-schermo dell’81%.

Swift 5

L’ultima generazione di Swift 5 da 14 pollici pesa appena 990 grammi con una nuova e discreta opzione grafica NVIDIA GeForce MX250, o ancora meno con la grafica Intel Iris Pro integrata e con uno spessore di soli 14,95 mm. Lo schermo presenta una cornice stretta a tre lati con un elevato rapporto schermo-corpo dell’86,4%. Ha un connettore USB-Type Type-C che supporta Thunderbolt 3, Wi-Fi 6 a doppia banda (802.11ax) e supporta Windows Hello tramite un lettore di impronte digitali.

Swift 3

Swift 3 racchiude molta potenza nel suo chassis sottile da 15,95 mm con un processore Intel Core i7-1065G7 di decima generazione e una GPU NVIDIA GeForce MX250 opzionale discreta, mantenendo tutto alla velocità ottimale. Include inoltre fino a 512 GB di memoria SSD PCIe Gen 3×4, 16 GB di RAM LPDDR4 e Wi-Fi 6 a doppia banda, per un’esperienza wireless più fluida e piacevole, rendendolo un laptop ultra-portatile e sovralimentato per lavorare e giocare. Offre fino a 12,5 ore di durata della batteria e capacità di ricarica rapida: una ricarica di 30 minuti può fornire quattro ore di durata della batteria in condizioni di riproduzione video.

Aspire C all-in-one

Grazie al suo design salva-spazio, l’Aspire C all-in-one ultrasottile è dotato di numerose funzioni pratiche per gli studenti e la famiglia. È disponibile con opzioni di schermo IPS Full HD da 27, 24 e 22 pollici, tutte alimentate da processori Intel Core di decima generazione e GPU NVIDIA MX130 opzionale discreta.

Potete scoprire maggiori dettagli sugli annunci di Acer all’IFA 2019 recandovi alla seguente pagina. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!