Che il Fluent Design System sia destinato ad essere implementato anche nei siti web targati Redmond non è certamente un segreto e il primo passo verso questo ambizioso progetto è stato compiuto.
Stando ad alcune segnalazioni, l’azienda di Bill Gates ha iniziato a distribuire una versione ridisegnata della dashboard online relativa all’account Microsoft con alcuni effetti interessanti e una UI che mette in evidenza direttamente nella home page i diversi dispositivi associati, gli abbonamenti sottoscritti e i punti Microsoft Rewards. Oltre a nuovi colori e una migliore organizzazione degli elementi, troviamo anche delle nuove animazioni quando si passa il mouse sulle varie sezioni.
Al momento la nuova dashboard di Microsoft Account sembra essere in una fase di test A/B e, dunque, soltanto pochissimi utenti l’hanno già ricevuta. Per verificare se siete fra i più fortunati ad avere la nuova interfaccia potete andare su questo link e accedere con i vostri dati personali.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Io ho questa grafica sul sito dell’account microsoft da 1 settimana e mezza, pensavo fosse già ufficiale perché tutti quelli che conosco l’hanno ricevuta
buona idea per indirizzare il mercato…speriamo aggiornino presto tutto.
Comments are closed.