Il lancio di iTunes sul Microsoft Store di Windows 10 sarebbe imminente

2
itunes su windows store surface phone italia
itunes su windows store surface phone italia

E’ passato ormai quasi un anno da quando Microsoft annunciò che entro la fine del 2017 Apple avrebbe pubblicato il programma iTunes nello store di Windows 10 tramite Desktop Bridge.

Nonostante le tempistiche iniziali non siano state rispettate e al momento Microsoft abbia deciso di mantenere un preoccupante silenzio, a quanto pare si tratta soltanto di aspettare un po’ più del previsto. Un utente di Reddit che si identifica da mesi come un consulente Apple ha affermato esplicitamente che il rilascio di iTunes sul Microsoft Store sarebbe davvero imminente tanto è vero che la società avrebbe già cominciato a preparare gli ultimi dettagli e gli advisor avrebbero ricevuto le prime indicazioni.

Just received training for the release, with wordage saying that it is already out. Can not find it on the store currently, but it must be very soon. I am an AppleCare advisor.

Upon launch, the program will detect any previous installations, migrate necessary data (libraries, iOS backups) and will then look and feel exactly like the installer version from the Apple website.

Speriamo veramente che il progetto non sia stato abbandonato sopratutto dopo la bella presentazione che ha tenuto Microsoft, sarebbe davvero una gran delusione oltre che una sconfitta per tutti. Se ciò che dice questo utente dovesse essere reale, allora dovremmo assistere alla pubblicazione assieme al rilascio di Windows 10 Spring Creators Update.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

2 Commenti

  1. Ecco, Apple… proprio a lei stavo pensando poco fa, quando su HDBlog parlavo dell’inaffidabilità dei partner.

    Apple ci sta mettendo tanti mesi a portare il suo softwarino del cavolo sul Win Store… ma era davvero così progettato con i piedi??

    Perché molti se la prendono con MS… ma il problema è che i suoi partner non perdono occasione per agire secondo doppi fini e per pura speculazione privata.

    -.-

    • A prescindere che qualsiasi società, a meno che non sia a scopo di beneficenza come la San Vicenzo de Paolis, esiste ed opera per generare profitti qualsiasi progetto può incontrare dei problemi ed accumulare ritardi; basta guardare alla transizione di Wunderlist…

Comments are closed.