Il nuovo NexDock sarà alimentato da una Scheda Compute di Intel

2

NexDock lo scorso anno ha condotto una compagna di crowdfunding che ha riscosso un grande successo. L’accessorio è una dock utile per Continuum ed è stata spedita a tutti i sostenitori del progetto.

L’azienda ora ha realizzato la successiva generazione del dispositivo, che verrà alimentata da una Scheda Compute di Intel, presentata al recente CES. La Scheda è in pratica un PC completamente autonomo equipaggiata con un CPU e GPU, di una memoria RAM e di una connettività wireless.

Questo potente dispositivo realizzato da Intel si inserisce nel guscio del NexDock e, tramite una porta USB-C, permetterà una perfetta visualizzazione in HD per la funzionalità Continuum. La sua dimensione è di appena 95 mm x 55 x 5 mm.

Il nuovo NexDock sarà il primo dispositivo 2 in 1 con a bordo la Scheda Compute di Intel.

Voglio aggiungere che la Scheda Compute di Intel, per fare un esempio, si rivelerà utile se un utente voglia potenziare le prestazioni del proprio costoso Smart Tv evitando di spendere una cifra altrettanto alta. E così via…

Il nuovo NexDock è stato riprogettato da nuovo con un design e dei materiali di qualità per meglio confrontarsi con i grandi marchi del settore. Il dispositivo, così come la Scheda Compute di Intel, arriveranno sul mercato nella prossima primavera.

Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte  Via

 

2 Commenti

  1. Ne pendo che è perfettamente inutile.
    Per meno di 100 euro si acquista un MiniPC su tecnologia Intel dotato di batteria autonoma, collegabile ad ogni sorta di oggetto (comprese WiFi e Bluetooth) ed in grado di eseguire Windows10.
    Ne esistono anche due o tre versioni complete di display, quindi in grado di funzionare in modo totalmente autonomo.
    Hanno inventato l’acqua calda.

Comments are closed.