Dopo la campagna Indiegogo fortemente riuscita, il portatile Windows 10 più piccolo al mondo, GPD Pocket, diventa finalmente acquistabile presso Gearbest al costo di 437€ con spedizioni tra il 16 e il 21 agosto.
Il suo punto forte non sarà sicuramente la potenza; con un Intel Atom X7-Z8750 Cherry Trail le prestazioni possono essere alquanto basse ma comunque adatte per dei lavori non troppo complicati. Ma il motivo per cui questo device sta suscitando la curiosità di molti utenti è la portabilità, con soli 7 pollici si può mettere tranquillamente perfino dentro una borsa. Queste sono le caratteristiche tecniche al completo:
- Sistema operativo: Windows 10 64bit
- Processore: Intel Atom X7-Z8750 Quad Core 1.6GHz
- GPU: Intel HD Graphics
- Display: 7 pollici Full HD
- RAM: 8GB LPDDR3
- Storage: 128GB eMMC
- Connettività: WI-FI, Bluetooth 4.1
Cosa ne pensate? Ci farete un pensierino?Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
mi basterebbe avere la sua biblioteca….:) : )
In un articolo che avete scritto avete detto come microsoft era piena d’idee ma troppo lenta a realizzarle. Questo device, non è il Surface Phone ma si ci avvicina molto come idea
Si, si avvicina a quello che sarebbe dovuto essere il Surface Phone. Ma quel prototipo li non è mai stato lanciato. Il Surface Phone che verrà sarà tutt’altra cosa 😉
Device molto utile per chi é disperatamente ristretto di spazio. Ma non é che Surface Pro, essendo più sottile, ne occupi poi molto di più. Potrebbe essere interessante , come qualcuno ha già sottolineato, se fosse dotato di funzione chiamata.
Comments are closed.