Il programma Windows Insider conta 15 milioni di persone

0
Windows Insider surface phone italia
Windows Insider surface phone italia

Fino ad ora, Microsoft non ha mai deciso di rendere di dominio pubblico il numero di utenti partecipanti al programma Insider di Windows 10.

Addirittura, quando questo quesito venne posto a Dona Sarkar, la responsabile del programma, rispose che non poteva comunicare il numero esatto “per questioni legate alla privacy”. Evidentemente Microsoft deve aver cambiato idea in quanto Terry Myerson, nella sua lettera di addio pubblicata su LinkedIn, ha affermato che ad oggi ci sono 15 milioni di utenti Windows Insider e ha inoltre espresso apprezzamento verso tutte quelle persone che ogni giorno inviano feedback per segnalare bug o suggerire nuove funzionalità da implementare in Windows 10.

Uno dei miei aspetti preferiti di Windows è stato il fan. Grazie ai bei tempi ma anche ai cattivi, ho apprezzato il vostro feedback. Ho amato la vostra passione per il nostro lavoro. Ho adorato la vostra approvazione quando abbiamo svolto un ottimo lavoro e ho amato la spinta a fare meglio. Una delle mie lezioni più profonde è stata l’importanza di questo ciclo di feedback con clienti e fan, ed è per questo che abbiamo creato il programma Windows Insider in modo da poter sviluppare Windows 10 grazie al vostro aiuto. Ora con 15 milioni di componenti, continuate a migliorare il nostro prodotto e il nostro team ogni giorno. Grazie.

15 milioni di utenti sono davvero tantissimi per un qualcosa destinato ad una piccola nicchia di persone. Certo, non tutti saranno molto attivi e partecipi, ma sicuramente una buona parte lo è e basta vedere l’HUB di feedback per rendersene conto.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!