Negli ultimi mesi, ci siamo resi conto che Microsoft ha deciso di rilasciare Creators Update molto lentamente; alcuni utenti lo hanno ricevuto sin da subito e altri hanno dovuto aspettare settimane se non mesi.
L’azienda di Redmond ha appena comunicato, tramite un post pubblicato sul proprio blog, che il roll-out di questo major update si è finalmente concluso e oramai tutti i PC e tablet Windows 10 lo dovrebbero aver ricevuto.
Si tratta di un aggiornamento molto importante, sia per le numerose nuove funzionalità e app come Paint 3D sia per le migliorie apportate “sotto il cofano” come la sincronizzazione di Windows Defender con il cloud. Questa consente di riconoscere ed eliminare un malware mai identificato prima in soli 8 secondi. Per tutte le novità introdotte, potete consultare questo articolo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!