Il Surface Andromeda è stato più volte descritto dai rumor come un device 3-in-1 in grado di sostituire un PC, un tablet e uno smartphone senza limitazioni eccessive.
In molti da sempre si chiedono se il futuro dispositivo mobile definitivo sarà in grado di telefonare anche perchè, se così non fosse, non potrà in alcun modo essere considerato un vero e proprio prodotto mobile. Dopo aver visto l’implementazione delle API telefoniche in Windows 10 Redstone 5, anche i colleghi di Windows Central che da sempre si sono rivelati più che affidabili nei rumor di casa Redmond, hanno confermato che gli attuali prototipi del Surface Andromda sono in grado di telefonare e, ovviamente, anche di inviare i classici SMS:
Current prototypes feature telephony capabilies, which mean it’ll be able to make calls and send texts just like you could on Windows phone.
Di conseguenza, appare sempre più chiara la strategia di Microsoft: realizzare un prodotto che vada oltre il semplice concetto di smartphone, pur mantenendo le sue funzioni chiave, creando in questo modo una nuova categoria di mercato.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Se non potesse telefonare sarebbe un progetto senza senso.
Se non potesse telefonare a cosa potrebbe servire? Speriamo che passi anche in produzione non solo prototipo
Comments are closed.