Microsoft ha abbandonato la gamma Surface Studio? A quanto pare la risposta è decisamente no, anzi tutto sembra tranne che un progetto dismesso.
Zac Bowden, un giornalista e leaker conosciuto per i suoi scoop pubblicati sulla testata Windows Central, ha confermato tramite il proprio profilo ufficiale Twitter che Microsoft sta realmente lavorando alla seconda generazione del Surface Studio conosciuta internamente dai progettisti e dai vari tecnici di Redmond con il nome in codice di Capitola. Dopo aver visto dunque Andromda, Scarlett, Sydney, Libra e Carmel adesso si aggiunge alla lista dei prossimi dispositivi hardware by Redmond anche Capitola.
Attualmente sappiamo veramente pochissimo riguardo questo Surface Studio 2 tant’è che ad oggi non esiste nemmeno un’indiscrezione in grado di dirci una data di presentazione indicativa e alcune delle future novità implementate. Non ci resta quindi che fare delle ipotesi e, andando per supposizioni e probabilità, nel nuovo all-in-one della famiglia Surface dovremmo vedere processori di ottava generazione, la presenza della porta USB Type-C, la gamma di GPU grafiche serie 1000 (o successive) di Nvidia e magari una versione più economica. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo a questo nostro articolo.
Infine, non manca qualche designer che immagina il prossimo Surface Studio 2 rinnovato anche dal punto di vista estetico e funzionale con componenti hardware add-on, una struttura potenziata e un Surface Dial con tasti programmabili.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Con un SSD invece che un HD e la possibilità di posizionare lo schermo piatto sula superficie di appoggio lo prenderei sicuramente in considerazione. Se poi separassero lo schermo dal resto lo comprerei subito.
[…] lavorando al futuro Surface Pro 6 conosciuto internamente con il nome in codice di Carmel, Surface Studio 2 aka Capitola, Surface Libra ovvero il tanto discusso tablet economico e, infine, non può mancare Surface […]
Comments are closed.