Gli utenti Windows 10 Mobile hanno da sempre sognato il rilascio di una nuova Universal Windows App per WhatsApp in grado di essere più fluida, veloce e con il supporto alle funzionalità del nuovo OS come le risposte rapide dalle notifiche. Adesso sembra che tale sogno possa diventare un fatto reale e concreto.
I colleghi di Windows Central hanno scoperto su Behance, una piattaforma dedicata ai designer, un concept relativo ad una futura UWP di WhatsApp. Qui però non stiamo parlando di un concept qualunque realizzato da un semplice fan, bensì colui che l’ha realizzato e pubblicato è designer assunto da Microsoft che sembra aver lavorato a tale progetto. Sfortunatamente, non appena i giornalisti di Windows Central hanno contattato il dipendente di Redmond per maggiori delucidazioni a riguardo, il concept è stato immediatamente ritirato da Behance, un fatto che ha suscitato molta curiosità. Ma il chiaro riferimento allo sviluppo di una UWP lo troviamo nella descrizione del progetto di design:
WhatsApp è un’applicazione gratuita multipiattaforma di proprietà di Facebook. È possibile effettuare videochiamate e inviare messaggi di testo, messaggi vocali, documenti e posizioni dell’utente. Ho supportato il team con il porting di WhatsApp da Silverlight a UWP. Vogliamo che portino la loro app sul desktop di Windows 10 e integrino funzionalità uniche di Windows 10 come Ink e Fluent Design. Il progetto ha avuto un risultato positivo che ha portato alla collaborazione di WhatsApp con Microsoft, e ci siamo guadagnati elogi dal team di WhatsApp.
Dalla descrizione sembra addirittura che il porting da Silverlight a UWP sia stato già effettuato ed è stato frutto di una collaborazione diretta tra Microsoft e gli sviluppatori del servizio di messaggistica istantanea, sarebbe quindi soltanto una questione di “marketing” il suo rilascio nello Store, forse proprio in occasione della presentazione del Surface Andromeda. Ricordiamo, infatti, che il cosiddetto dispositivo mobile definivo avrà funzioni telefoniche e dimensioni tascabili ragion per cui WhatsApp sarà un’applicazione fondamentale.
Analizzando il concept è possibile notare un’interfaccia moderna con la presenza del Fluent Design System, inoltre, ci sono due differenti modalità di utilizzo: su PC e tablet per leggere e inviare messaggi è necessario connettersi tramite WhatsApp WEB proprio come avviene con l’attuale client win32 per Windows, mentre su mobile funziona come l’app classica per Android e iOS.
Attualmente, però, non sappiamo se sia un progetto ancora in lavorazione oppure se sia stato abbandonato; non ci resta che attendere conferme ufficiali. Ad ogni modo, l’implementazione del Fluent Design, ci suggerisce che sia un qualcosa di davvero molto recente.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Quindi se ho capito bene funzionerà su windows 10 mobile ma senza notifiche perchè non supportate dal sistema operativo? O essendo UWP andrà al 100%?
Colgo occasione per ribadire che la live location di WhatsApp non è arrivata
Manca solo tutto il comparto mobile… 🙁
Pazienza sta arrivanndo
Pazienza? Ormai è in ritardo di 10 anni. Sarà divertente vedere come si batterà contro il T-Rex Google e il Velociraptor Apple di punto in bianco.
Microsoft farà un prodorro diverso e nuovo, apple e google non competono proprio sono fuori dalla competizione.
Potranno soltanto guardare Microsoft,che fa un prodotto innovativo veramente, e potranno scegliere se rosicare o inseguire.
10/11 anni fa non c’erano neanche apple e Google in ambito mobile e microsoft regnava.
Se devi trollare hai sbagliato persona.
Ciccio: il primo iPhone è stato distribuito dal 29 Giugno del 2007, quindi ha quasi 11 anni (Esattamente tra 11 giorni dal momento cui scrivo). Quindi sciacquati la bocca.
Inoltre:
Per adesso non c’è nessun “sono”, nessun “prodotto”, nessun “diverso” e nessun “nuovo”. Non è questione di trollare ma di dati di fatto: Apple (soprattutto) e Google con il Mobile macinano miliardi. Adesso. Microsoft: zero. Ze-ro! Hanno prodotti acquistabili sugli scaffali e cioè concreti e reali. Puoi entrare in un negozio o comprare online e ti arriva a casa l’oggetto fisico con tanto di store super fornito e di facile utilizzo. Microsoft non ha nulla in tale senso. Nè smartphone, nè smartspeakers, nè smartwatch, nè tablet (in senso “classico”). Nulla. Quindi occhio a dare del troll, perchè finora non hai una bella cippa di niente in mano.
Appunto cicco 11 anni fa apple non c’era a dirla tutta, primo iphone faceva ridere i polli.
Era meglio un calcio al cu.o dato che poteva soltanto telefonare e mandare sms come tutu gli altri.
Dimenticavo chicco, Microsoft con android incassa senza fare nulla.
Ciccio,io ci sputo sopra ad iphone, altro che sciacquare la bocca.
Quando é uscito aveva soltanto il touch capacitativo,che lo differenziava da gli altri ,nulla di piu.
Non solo ha relegato il cervello delle persone in uno store,chiuso.
Surface pro usalo, io lo posseggo e capirai che la parola Tablet é riduttivo e gli altri prodotti sono solo caccole per bimbi o prodotti per fare i giochini,al confronto.
E per favore, da pollo apple non ti inventare che il capacitativo lo ha inventato EPPLE.
Apple o google cosa avevano di commerciale prima dell’uscita di iphone o di android?
Il nulla assoluto.
Nessuno rimane in alto allungo, guarda che fine ha fatto Nokia.
Soltanto Microsoft é rimasta e rimane in alto, per 30 a
Lunghi anni sul piedistallo e non vuole scendere mio caro Ciccio.
Se questa situazione, ti fa rosicare non é mica colpa mia.
Il desktop é solo windows,non c’è concorrenza,solo il nulla.
Dopo l’uscita dei surface, i tablet non sono piu come li aveva concepiti ,apple.
Che per la cronaca li aveva fatti prima Microsoft con xp e non ha saputo/voluto sfruttarli a dovere.
Quando si cambia e si innova,bisogna avere un periodo di silenzio e Microsoft sta sfornando brevetti su brevetti ,come li ha sfornati epple prima dell’uscita dei suoi prodotti.
Bla bla bla ecco cosa sei.
Io non ti ho dato de troll fenomeno,ho solo detto che se lo fossi ,puta caso hai sbagliato persona.
Cicco.
P.s. Sciacquarmi la bocca per un pezzo di elettronica da 4 soldi, con un os per bambini con problemi?
Ma fatti una vita.
Apple c’è dal 1977 per dirla tutta. E se il primo iPhone faceva ridere i polli comunque il suo successo era innegabile. Te la cerchi da solo l’immensa figura di sloffen fatta da Ballmer riguardo questi dispositivi? Figuraccia che tentò invano di recuperare (sappiamo tutti com’è finita)?
Che Microsoft incassa con Android “senza fare nulla” direi che è un’altra sonora cacchiata: Si programmano gratis da sole le app per android di Microsoft?
Mai detto che il touch capacitativo lo ha inventato Apple. Quindi Pollo Apple sarai tu e tua sorella
Io ho il Surface Book 2 di base da 13 pollici e vengo dal surface Pro 4
Lunghi anni di piedistallo con miliardi di fatturato e il primato di influencer sui prodotti mobile. E’ innegabile. Ad oggi Microsoft non ha NULLA in tale senso.
Nessuno rimane in alto a lungo, ma per ora son più di 10 anni, appunto. Microsoft è affondata. E per ora ti stai masturbando sui rumors: nessun prodotto, nessun dato di vendita, nessuna proiezione. Niente. Non hai nulla se non la tua partigianeria.
Windows ha una situazione di monopolio pressoché assoluto in campo Windows, ma io ancora mi ricordo quando si faceva fare la pupù in testa dagli Amiga, dagli Atari ST, Dagli Archimedes, dai Mac, da Warp OS, da Be OS Non ha “vinto” perchè il migliore e le condanne ricevute negli anni i dovrebbero far riflettere.
In campo mobile non ho nulla da rosicare per un semplicissimo motivo: Apple e Google ci sono. Microsoft NO. Quindi su che diavolo dovrei rosicare, facendo la debita premessa che parliamo di ELETTRODOMESTICI?
Parli delle cretinate che si fanno su iOS e Android? Con cosa credi che Microsoft si sia diffusa alle grandi masse? Con i programmi professionali? O per caso prima con i videogames e dopo con i videogames, i porno e i social? Cosa credi che usi la gente “normale”? I programmi professionali per fare COSA??? A che diavolo gli servono? Vende più office nelle case o The Witcher 3? E’ una storia vecchia come il VIC20 e tutto quello che ci è seguito: La stragrande maggioranza della gente comune CI GIOCA!!! cosa dovrebbe farci la gente “comune”? Trovare la cura per il Cancro? Mandare in orbita i satelliti? Ricerca medica? Fa più incassi al botteghino Avengers: Infinity o lo stupendo Mr. Holmes: Il mistero del caso irrisolto o l’Amleto di Kenneth Branagh? Se Microsoft ancora vende alla gente comune quindi alla grossa massa è per i titoli games tripla A. Non per DaVinci o Maya o Le suite di Adobe.
Rassegnati: il comune operaio, impiegato, lavoratore dipendente, studente delle scuole ordinarie ecc. ecc. che sono il grosso dell’umanità usa questi dispositivi per le facezie. Esattamente come faceva con lo Spectrum, il Commodore 64, l’Acorn Electron, l’MSX prima e con Amiga, ST e PC dopo. Tu hai in mano per ora solo allucinazioni, rumors e un malsano desiderio di rivalsa basato, sempre per ora, sul nulla.
Ad OGGI M$ non ha dispositivi sufficientemente economici ed immediati per questo mercato: ossia Smartphone, TV Box, Smartwatch, Smart Speaker e Tablet Ed è il fanalino di coda nelle consolle o quasi, con Nintendo Switch che rincorre alla grande e sempre e comunque dietro Sony Playstation
Apple esiste dal 1977 e nel 2018 ancora non é riuscita a superare il 9% del mercato desktop.
Eppure si impegna.
Dall’Ipod in poi apple é uscita dall’ombra e dal fallimento,anche grazie alle azioni comprate da bill gates(150milioni di dollari) per salvargli ul cu.o ,prima non se la cagava nessuno.
Questa sé storia.
E anche oggi hai imparato qualcosa.
Mai detto che iphone non abbia fatto successo,io ho parlato di altre cose,che all’inizio iphone era cosa acerba e faceva ridere i polli in tutto,Symbian faceva 100.000 di piu e meglio, ha avuto successo perché era la novità
del momento, apple é riuscita a vende il prodotto e costruirci sopra favole assurde, e la gente credulona ancora oggi ci crede.
“Che Microsoft incassa con Android “senza fare nulla” direi che è un’altra sonora cacchiata: Si programmano gratis da sole le app per android di Microsoft?”
Ma informati prima e poi cominci un discorso con una persona che ci vive da piu di 30 anni, in ambito informatico.
Microsoft guadagna con i brevetti che possiede su android.
Se ti informi, su siti autoreferenziali,dove parlano di robetta apple ,rimarrai ignorante per sempre.
Fatti un favore e studia.
“Io ho il Surface Book 2 di base da 13 pollici e vengo dal surface Pro 4”
Questa era una delle piu belle battute mai sentite.
Io pensate avevo un mac pro l’ho venduto e mi sono fatto 7 ipad pro.
Fai il serio su.
P.s. Microsoft é diventata famose per il pacchetto office, supergenio.
Lo stesso pacchetto che funzionava anche su ciofec.e della apple e che ora é lo standard al mondo.
Standard ,sai che cosa vuol dire standard geni.o?
Ma.per caso lavori allo store apple?
Ahhahahhaboom
Rosicare ,perché Microsoft é ancora dopo 30 lunghi anni, la prima sviluppatrice di sistemi operativi al mondo.
Purtroppo Osx é un os relegato per pochi limitati bambini.
Supergenio, ha venduto 27 milioni di console piu tutti i giochi proprietari,e in piu gli accessori, sai casa caz.o glie ne frega di essere seconda o quarta?
Ahahhahahaha
Niente. Noto che l’analfabetismo funzionale regna sovrano. Il tuo “ciccio pasticcio” purtroppo cozza con una semplice realtà: Microsoft ha FALLITO nel campo mobile, Sarà per il marketing o lo scarso supporto, ma è fallito. Esiste una linea guida che è Apple, dato di fatto in tale ambito, e uno schiacciasassi Android, altro dato di fatto. Tu continui a non avere NIENTE in mano. Questo è un sito che parla di una cosa che NON C’E’. Al momento NON ESISTE un comparto mobile Microsoft. Comparto che de facto ha sostituito quello che un tempo era l’Home Computer. Non voglio poi farti una storia dell’home Computer partendo dal KIM-1 e delle porcate che ha fatto Microsoft, per anni e anni senza idee, senza iniziativa copiando male da un po’ ovunque. Le sentenze sono reperibili e le sue malefatte DEFINITIVE. Non puoi cancellarle o modificarle. Microsoft ha salvato Apple perchè così facendo salvò se stessa dallo smembramento imposto dall’antithrust, non per filantropia. E anche questa è storia. Rientrato Jobs riuscì in un qualche modo a trasformare l’iMac in un fenomeno di costume. Aveva una fetta piccola ma guadagnava tantissimo. Poi venne iPod e fece una vagonata di soldi, mentre con Zune Microsoft fece un flop colossale. Poi venne con iPhone, e Microsoft entrò in ritardo e mentre macina miliardi assieme a Google, lei in quel campo è sparita. Poi arrivò iPad, e i numeri di Surface sono ancora anni luce da quello che LEI, ti piaccia o no, ha stabilito cosa debba essere un tablet. Tutti dati di fatto che nulla c’entrano con il lavorare per questa o quell’altra compagnia. Tu, ti ripeto, NON HAI NULLA IN MANO. Puoi fare finte risate quanto vuoi ma semplicemente nella fascia attuale del consumer, che è dominata dagli smartphone Microsoft NON C’E’, che è l’argomento di cui si parlava. Non c’entrano nulla i programmi enterprise ed il suo monopolio perchè, ripeto, questi aggeggi sono indirizzati alle masse. Tu stai cercando di deviare il discorso su quello che Microsoft ha, mentre questo sito argomenta su cose che, ti piaccia o meno NON CI SONO. Non hai NULLA: Niente, Nada, Nix, Niet, Zero. Sottovuoto. Buco. Quindi di nuovo, visto che fatichi a capire tu, a parte i viaggi che ti fai, in campo MOBILE non hai nemmeno uno stuzzicadenti come stampella. Non sappiamo quando uscirà, SE uscirà e come andrà. Io mi auguro bene, perchè la SCELTA e non i MARCHI fanno il gioco del consumatore. Apple con gli smartphone macina miliardi, ha i dispositivi, lo store ed un ecosistema completo. Microsoft no. N-O. Google attraverso i partner stessa cosa. Microsoft no. N-O. Quindi tu parli solo per puro livore, verso ditte, ripeto di nuovo, fanno ELETTRODOMESTICI. E’ come se una massaia provasse livore verso la Moulinex o la Whirpool sperando ardentemente che la Rex che gli sta simpatica gli faccia un prodotto in grado di schiacciare gli altri due. Ti rendi conto che stai parlando in base ad un folle ciclo oblativo verso una ditta che fa i fratellini del lettore blu ray, della lavatrice e dello spremiagrumi? E il tuo tasso di follia ti porta a confrontare addirittura un prodotto che ancora NON C’E’ contro quelli che sono in tutti i centri commerciali alla corsia elettrodomestici. Rassegnati: non hai NULLA per fare confronti. Ti vanti di brevetti che girano sulle macchine degli ALTRI!!! Quindi tutta la tua rabbia si infrange sulla semplice verità che la ditta che ti piace semplicemente sul QUEL mercato NON C’E’. E ti incacchi pure!!! Questa cosa appunto dovrebbe precipitarti dal primo psichiatra per tamponare la cosa a livello farmacologico poi dallo psicanalista per rimuovere il tarlo. Parli come quei d3m3nti che fanno la fila agli Apple store e, ancora più folle, NON HAI NULLA DA COMPRARE.
Tutte queste righe per scrivere stronza.e?
Analfa una sega cicco disabi.e
Se spari puttana.e la colpa é la mia o la tua che hai un QI di un budino?
Microsoft ha venduto 27 milioni di console ,piu accessorie e vari giochi proprietari.
Non solo recentemente s é comprata 4 softwarehouse, piu una creata dal nulla.
Sai quanto ie ne frega alla Microsoft della tua opinione.
Meno della mer.a, te lo assicuro.
Ma parli dela stessa Apple che stava per fallire e grazie a bill gates che si compro 150milioni di azioni,con un accordo sotto banco ,poi coperto con la realizzazione del pacchetto office per apple?
La stessa Eplle che prima dellaipod non se la cagava nessuno?
Da li é uscita fuori con iphone e poi con ipad ,anche perché i mac, non li vendeva prima e continua a non venderli anche adesso.
“Che Microsoft incassa con Android “senza fare nulla” direi che è un’altra sonora cacchiata: Si programmano gratis da sole le app per android di Microsoft?”
Prima di scrivere corbellerie informati.
Non ti informare su siti dove parlano di mondez.a epple.
Anche perché li si parla di tutto tranne che di informatica.
Microsoft ha i brevetti su android.
Se non ricordo male sono 200 in un anno incassa,circa 1,6 miliardi di dollari.
Mio caro cicco che non sa nulla e parla a vanvera, studia.
ho tralasciato in momenti di vaneggiamento tanto al kilo per scrivere qualcosa.
Microsoft ha sbagliato a gestire a livello di marketing il suo reparto mobile,aveva un potenziale assurdo.
Ma ,una cosa é sacrosanta ha fatto piu innovazione lei in pochi anni, che gli altri in un decennio mio caro.
Persino the verge ,filo apple ,ha fatto un articolo dove ammette di rimpiangere wp/w10m , perche erano ottimi os con grandi innovazione.
Caro ciccio.
Microsoft é diventata famose con il pacchetto office che é ora uni standar mondiale, e i suoi os.
I suoi os fanno girare i computer,di professionisti,banche, della difesa americana,comuni per esempio.
Ios e android al massimo per i bambini ritardat.i che di fanno i selfie o su Instagram.
“Io ho il Surface Book 2 di base da 13 pollici e vengo dal surface Pro 4″
Non ha alcun senso vendersi il pro 4 per farsi un surface book 2 da 13 pollici quando, il Surface pro 4 é da 12,3”.
Che pollo tacchinato epple che sei.
Certo, figurati io, sono andato su Marte con i mei 700 ipad pro ,però prima avevo il mac pro Marte edition.
Ma piantala di dire bal.e
Microsoft ha venduto 27 milioni di console ,piu accessorie e vari giochi proprietari.
Non solo recentemente si é comprata 4 softwarehouse, piu una creata dal nulla.
Sai quanto ie ne frega alla Microsoft, della tua opinione?
Se vuoi ti faccio un esempio.
Ma parli, dela stessa Apple che stava per falli.e e grazie a bill gates ,che si compro 150milioni di dollari di azioni,con un accordo, sotto banco ,poi coperto con la realizzazione del pacchetto office per apple?
La stessa Epple, che prima dellaipod non se la cagava nessuno?
Da li é uscita fuori con iphone e poi con ipad ,anche perché i mac, non li vendeva prima e continua a non venderli anche adesso.
“Che Microsoft incassa con Android “senza fare nulla” direi che è un’altra sonora cacchiata: Si programmano gratis da sole le app per android di Microsoft?”
Prima di scrivere corbellerie informati.
Microsoft possiede brevetti su android.
Se non ricordo male sono 200 in un anno incassa,circa 1,6 miliardi di dollari.
Mio caro ignoran.e che non sai nulla e parla solo per dare aria la cervello, studia.
ho tralasciato in momenti di vaneggiamento che hai scritto,penoso.
Microsoft ha sbagliato a gestire il livello di marketing il suo reparto mobile,aveva un potenziale assurdo.
Ma ,una cosa é sacrosanta ha fatto piu innovazione lei in pochi anni, che gli altri in un decennio mio caro.
Persino the verge ,filo apple ,ha fatto un articolo dove ammetteva di rimpiangere wp/w10m , perché erano eccellenti os, con grandi innovazioni.
Microsoft é diventata famose con il pacchetto office che é ora uno standar mondiale, e i suoi os.
I suoi os fanno girare i computer/tablet/server/tutto, di tutto il mondo ,di professionisti,banche,negozi,della difesa americana,multinazionali,dei comuni ,per esempio.
Ios e android al massimo per i bambini ritardat.i che si fanno i selfie su Instagram o snapchat.
“Io ho il Surface Book 2 di base da 13 pollici e vengo dal surface Pro 4″
Non ha alcun senso vendersi il pro 4 per farsi un surface book 2 da 13 pollici quando, il Surface pro 4 é da 12,3”.
Certo, figurati io, sono andato su Marte con i mei 700 ipad pro ,però prima avevo il mac pro Marte edition.
Ma piantala di dire bal.e
“Microsoft ha venduto 27 milioni di consolle”
Ma rimane indietro a Sony. Da sempre. In termini anche di esclusive di prestigio. Mi spiace: dati alla mano è tra le meno vendute.
“Sai quanto ie ne frega alla Microsoft, della tua opinione?”
Siamo in un blog non nell’ufficio di amministrazione di Redmond.
“Prima di scrivere corbellerie informati.
Microsoft possiede brevetti su android.”
Ma a ‘sti poveri cristi di programmatori glieli darà due soldi (capitolo: spese) o fanno tutto gratis? Poi scusami se i pacchetti Microsoft su Android fanno come dire… sghignazzare le galline. Solo per citare il Launcher in questo blog si sbandierava che era arrivato ad un milione di download… che su MILIARDI di dispositivi era un “successone”.
“Ma parli, dela stessa Apple che stava per falli.e e grazie a bill gates ”
SI, dello stesso Gates che aveva bisogno pure lui di non far spaccare la Microsoft dall’Antithrust, dato che anche grazie a contratti capestro e violazioni dell’antitrust tutte passate in giudicato e definitive (allora Windows era lo scemo di tutto il villaggio informatico ossia la peggio cosa uscita da una ditta di software dagli anni ’80/’90) aveva de facto soffocato alternative più valide stroncandole sul nascere. Conosco la storia dell’informatica meglio quasi di chiunque.
“Microsoft ha sbagliato a gestire il livello di Marketing”
E come ho scritto fin da subito ora ha chiuso da anni e dovrà rimettersi a lottare con un T-Rex e un Velociraptor super affermati per una clientela che per il CONSUMER, non abbisogna di quasi NULLA di ciò che questo fantomatico Surface con lo store peggiore di tutta la covata possa offrire. Alle masse che usano questi dispositivi che sono (con alcune nobili eccezioni) un prodotto per il CONSUMATORE non gli importa NULLA dei Win32 e continuum ecc. E’ di QUESTO che stiamo parlando. Quindi ripeto: finora tu in mano non hai NIENTE, se non allucinazioni, rumors e belle speranze. Ne riparliamo quando (e se) uscirà. Finora le tue sono le fantasie di un fanciullo a cui sta sulle scatole una ditta specifica che fa elettrodomestici (come Microsoft tra l’altro). Cosa che dovrebbe precipitarti in farmacologia psichiatrica, perchè stai partigianando/odiando ditte che sfornano il parente stretto del frullatore, del microonde e del Pinguino DeLonghi.
“Certo, figurati io, sono andato su Marte”
Ecco, magari restaci anche
https://uploads.disquscdn.com/images/70471279fcb8fee00a8b577f98d308fd484293e649e677490b96737223a15503.jpg
Questo sito ,mette quasi tutto in spam.
Basta un commento piu lungo del solito.
Non solo devo combattere con dei matti da ricovero come te ,anche con il sito ora.
Ahahahhaha
Veramente non sempre somaro, la 360 in quel periodo vendeva piu della ps3.
Questi sono fati controllabili.
non gli ne frega una mazza ugualmente della tua opinione ,perché le fai i miliardi te dici cazza.e.
Si bravo hai fatto la figura di mer.a ,una delle tante ,e cerci di rimediare in qualche modo inventandoti frasi ad effetto,”li dara i soldi hai programmatori”.
Certo che glie li da ,ma cosa centra con i brevetti che possiede Microsoft su android.
Brevetti sull’Os, non sulle app somaro.
Contratto capestro e violazione dell’anti-trust?
Forse parli del browser dominante il temibile internet explorer .
Per quello la commissione europea e costrinse a fare degli os windows senza appunto, internet explorer somaro.
Oppure la condanna per posizione dominante.
https://www. corriere .it/Primo_Piano/Economia/2007/09_Settembre/17/microsoft_appello_ue.shtml
Te lo linko cosi te lo studi e dici meno puttana e
Ma fammi capire una cosa pero.
COSA CAVOLO CENTRA CON QUELLO CHE TI HO DETTO, IO SOMARO RAGLIANTE?
CHE FAI, TI INDICO LA LUNA E TU, MI PARLI DEL DITO SOMARO CAPRATO?
Ho detto del fallimento della apple e dell’aiuto che gli ha dato Bill gates, comprando 150milioni di $ di azioni poi fatto passare per altro.
Salvandogli il sedere ,PURTROPPO.
Poteva benissimo.farsi gli affari suoi.
Ora tocca a google passare per la
commissione europea tranquillo.
Gia la prima strigilata glie l’hanno data con la multa da quasi 3 miliardi di €.
Tra un lo arriva quella da 11miliardi di €.
Fantasie di un fanciullo.
Certo allora mettici dentro queste fanstasie che dici demen.e, di tanti giornalisti famosi e lo stesso Nadella somaro.
Lo stesso ha detto ,in un intervista,tempo fa, che faranno di sicuro un Device mobile ma sarà di nuova Concezione somarone e aprirà un nuovo mercato e no inseguire la concorrenza.
Ora smentisci
Dovresti fare un salto al CIM(per me esci da li ahaha) se non sai leggere tutti i brevetti che hanno depositato non é colpa mia ,ne di Microsoft e neanche dei tanti giornalisti che ne parlano.
Ma soltanto che sei una ina capra e non ci puo fare nulla.
Qui é la preparazione prima di partire su Marte.
Ha pubblicizzati un sito di mer a.
https://uploads.disquscdn.com/images/6494f0cdc681f47c1d80957af858b64cf100533e1fdd86daebd431b9fbecfce8.png
Qui la scrivania su Marte dopo l’atterraggio.
https://upload.disquscdn.com/images/efbe04cc897aa1fd85e62a5efa56f4df49684db8ff5d58296017491d99d49977.png
Questa é l’utilitaria per andare a fare la spesa,volevo portarla su marte
https://uploads.disquscdn.com/images/efbe04cc897aa1fd85e62a5efa56f4df49684db8ff5d58296017491d99d49977.png
Quindi se ho capito bene funzionerà su windows 10 mobile ma senza notifiche perchè non supportate dal sistema operativo? O essendo UWP andrà al 100%?
La seconda che hai detto.
cit. Quèlo?
“Gli utenti Windows 10 Mobile hanno da sempre sognato..”
Certo, ogni notte un sogno su WhatsApp…
Dai, non cadiamo nel ridicolo.
Comments are closed.