Inside Xbox: evento del 7 maggio [Agg.]

1
xbox series x xbox special xbox inside xbox

Ecco la conferenza ufficiale Inside Xbox!


Articolo Originale:

L’evento Inside Xbox, previsto il 7 maggio, mostrerà il potenziale della nuova generazione di gioco marchiato Microsoft, ecco i dettagli!

Xbox Series X – Inside Xbox

Nel precedente articolo abbiamo discusso della necessità di Microsoft di continuare a lavorare sulla sua console Next-Gen e passare all’annuncio dei titoli. Le parole di Phil Spencer, motivanti per la community di gioco di Redmond, sono state veritiere e a breve vedremo i risultati del team Xbox.

La divisione Xbox Italia ha annunciato l’evento Inside Xbox tramite un tweet sul profilo ufficiale. L’evento è collocato il 7, corrente mese, alle ore 17:00 e sarà incentrato sul gameplay della nuova generazione di Console. Non sono presenti dettagli riguardanti la scaletta dell’evento, ma con molta probabilità saranno mostrati molti “teaser trailer” insieme ai gameplay dei titoli portanti.

Gli utenti della community Microsoft hanno risposto positivamente all’annuncio e molti sperano di vedere il ritorno in grande stile di titoli come Fable etc. Seguiranno successivi aggiornamenti durante la conferenza e possibili pareri “a caldo” post evento.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

1 Commento

  1. Se solo Microsoft dicesse chiaramente “Questa volta vi diamo la parola d’onore che entro la fine dell’anno verrà attivato il supporto del mouse a livello di sistema operativo e non sarà una presa in giro come l’impegno preso due anni fa”, io me la comprerei pure.
    Ma deve esserci il mouse, perchè usare il browser con il paddle è semplicemente impossibile, per non parlare del software di produttività che non viene pubblicato per Xbox proprio perchè senza mouse sarebbe inutilizzabile.
    Io davvero non capisco perchè fin da subito hanno abilitato la tastiera ma non il mouse!

Comments are closed.