[AGGIORNAMENTO1] Ora è possibile anche su Windows 10 e Windows 10 mobile inviare nelle Instagram Direct foto e video che si elimineranno automaticamente dopo 24 ore.
Articolo originale,
Il team di Instagram, tramite un post ufficiale del proprio blog, ha annunciato l’arrivo delle dirette video e una gradita novità per le Instagram Direct.
Le dirette video saranno parte integrante delle Instagram Stories, potranno durare massimo 60 minuti e, a differenza di Facebook, non saranno salvate all’interno del profilo degli utenti. Per eseguire una diretta ci basterà fare uno swipe verso destra recandoci così nelle Instagram Stories e lì sarà presente la nuova opzione per iniziare le dirette.
La gradita novità per le Instagram Direct è la possibilità di inviare foto e video che si elimineranno automaticamente dopo 24 ore (un po’ come Snapchat per intenderci).
Purtroppo al momento non sappiamo quando arriveranno queste nuove features su Windows 10 e Windows 10 mobile ma sicuramente non tarderanno ad arrivare.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere sui vostri device Windows 10 mobile queste novità annunciate da Instagram? Fatecelo sapere nei commenti.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!