Dopo l’uscita degli aggiornamenti per gli insider, disponibili sia per piattaforma desktop che mobile, le novità in casa Microsoft non smettono di arrivare. Questa volta è il turno di Instagram, il famosissimo “social network delle foto”, che a quanto pare dovrebbe abbandonare la fase beta e rilasciare la versione ufficiale della sua app.
Ebbene si. Nelle scorse ore abbiamo visto un cambio radicale dell’app di Instagram sotto tutti i punti di vista: logo aggiornato (così come vediamo in foto), animazioni diverse, design più fresco e pulito. Cambiamenti che però ovviamente, hanno avuto la possibilità di usufruirne solo ed esclusivamente gli utenti Android ed iOS.
A confermare però le voci di un imminente arrivo anche su Windows Phone, è un portavoce di Instagram, il quale rivela che la nuova interfaccia arriverà anche su Windows 10 Mobile entro la fine di questa settimana.
E in attesa di scaricarla, ecco a voi il video di instagram in cui potrete vedere tutte le principali novità apportate:
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!
[…] le novità su OneDrive, Microsoft Edge e Instagram, ecco che arrivano importanti novità anche per GroupMe, famosa applicazione della Microsoft di […]
Comments are closed.