Instagram: supporto a Continuum

0
Questa volta è il turno di Instagram, il famosissimo
instagram - surface phone italia

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram per Windows 10 Mobile ci sono varie novità, tra cui il supporto a Continuum.

Sebbene manchi un change-log, la versione 8.534.18899.0/2016.729.324.0 porta importanti miglioramenti, tra cui:

  • risolto il bug che impediva la visualizzazione video
  • è possibile nascondere la barra di navigazione
  • durante la scrittura di un commento, appaiono finalmente le correzioni ortografiche
  • migliorata la velocità di apertura e navigazione
  • piccoli cambiamenti all’interfaccia grafica

Instagram e Continuum: e chi se lo aspettava?

La regina delle novità resta, comunque, il supporto a Continuum, una caratteristica alquanto inaspettata per un’app simile: da oggi, con gli smartphone supportati (Lumia 950, Lumia 950 XL, Acer Liquid Jade Primo, ecc.), sarà possibile godere delle foto di Instagram su un display più grande e con un’interfaccia parzialmente ottimizzata. Sì, parzialmente, perché le foto non occupano tutto lo spazio disponibile sul display, però è già un buon inizio.

Il fatto che un’app del genere proponga il supporto a Continuum significa che le software house cominciano a capire l’utilità e l’innovazione di questa tecnologia, sperando che nei prossimi mesi possa essere sfruttata da più applicazioni. Il valore aggiunto di Windows 10 Mobile sta, quindi, per avere sempre più importanza.

 

 

Vi piacciono le novità dell’update? Pensate che Continuum possa essere sfruttato per bene in futuro? Dite la vostra nei commenti, ma prima ricordatevi di scaricare la nuova app:

Instagram (Windows 10 Mobile)

 

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!