Windows Core OS dovrebbe, secondo le indiscrezioni, introdurre nel mercato dei PC Windows un innovativo form-factor in grado di garantire il massimo compromesso tra mobilità, funzioni telefoniche e notebook.
Oltre al Surface Andromeda e a Centaurus, potrebbero arrivare nuovi dispositivi anche da parte dei maggiori produttori e partner commerciali di Microsoft come, ad esempio, HP, ASUS, Acer e così via dicendo. Ai classici OEM potrebbe però unirsi anche la stessa Intel che si distaccherebbe quindi dalla sola produzione di CPU. Letsgodigital ha, infatti, scoperto un brevetto ufficiale presentato dall’azienda di Santa Clara durante la metà del 2017 e raffigurante un 3-in-1 pieghevole caratterizzato dalla presenza di ben 3 display, in modo tale da poter modificare facilmente le dimensioni del prodotto: da smartphone fino ad un grosso tablet. Inoltre, appare uno slot apposito per l’eventuale penna touch sulla falsariga della serie Galaxy Note di Samsung.
Un rendering non ufficiale ma comunque basato sul brevetto in questione ci aiuta a definire meglio l’estetica e la struttura del device:
Ovviamente la presentazione di un brevetto non implica necessariamente la sua commercializzazione sotto forma di prodotto hardware ma, se Microsoft, Intel e altri OEM continuano a concentrarsi nella progettazione di dispositivi pieghevoli, un motivo sicuramente ci sarà…
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
anche intel??? evvai allora è deciso gli smartphone ripiegabili s’anno da fa!!!!
sperem che il mio lg g5 se tiri avanti per un annetto e passa ancora….
Se non vediamo il nouvo s.o. E come risolvere il problema delle app non ha senso parlare dei dispositivi 3 in 1.
Questo, sulla carta, sembra molto interessante. Ma senza OS e senza App…
L’importante è che arrivi presto un sistema operativo degno di un pieghevole.
Comments are closed.