Al Computex 2018 di Tapei, Intel ha svelato il nuovo processore Core i7-8086K Limited Edition ovviamente di ottava generazione. E’ un chip particolarmente interessante dato le sue caratteristiche tecniche; scopriamolo insieme…
Per celebrare, infatti, il 40 ° anniversario da quando venne introdotta l’architettura x86 con il microprocessore Intel 8086 che segnò la prima evoluzione del computer moderno, l’azienda di Santa Clara ha presentato una nuova CPU della serie i7 che verrà venduta in edizione molto limitata.
Il processore in questione è il primo prodotto da Intel ad essere dotato di ben 6 core e 12 thread con grafica integrata. Ma ciò che forse stupisce maggiormente è la frequenza che corrisponde all’incirca a 4 GHz che però può aumentare in modalità turbo addirittura arrivando a 5GHz. Inoltre, come ciliegina sulla torta, possiede lo SKU sbloccato ovvero permette agli utenti di effettuare un ulteriore overclock.
L’Intel Core i7-8086K sarà disponibile all’acquisto a partire dall’8 giugno 2018 alle ore 00:01 e, molto probabilmente, le scorte finiranno nel giro di pochissimo tempo.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Se non sbaglio era una truffa.
Presentato con raffreddamento a liquido da -10 gradi centigradi
Amd presenta i reyzen Tripper da 32 core e intel quelli da 6.
Ridicoli.
Comments are closed.