In seguito agli annunci di Qualcomm sulla progettazione di modem 5G da implementare in futuro sui dispositivi Windows 10 on ARM, Intel non è restata di certo a guardare.
L’azienda di Santa Clara ha, infatti, annunciato pochissimi minuti fa di collaborare con Microsoft, oltre che Dell e HP, per portare i laptop 5G nella seconda metà del 2019, i quali si baseranno sul nuovissimo modem Intel XMM 8000.
I primi prototipi di notebook con processori Core e connettività di quinta generazione sono attualmente in produzione e alcuni sarebbero anche già pronti e potrebbero essere rivelati al pubblico nelle prossime conferenze e/o eventi.
Not only will it bring a substantial amount of data needing processing but also new experiences for PC owners. Imagine immersing in untethered VR from anywhere in the world, or downloading a 250 megabyte file in seconds from a parking lot. Or imagine being able to continue participating in a multiplayer game as you ride in an autonomous vehicle on the way to class.
Inoltre, Intel presenterà a breve anche un PC con Wi-Fi 802.11ax, lo standard WiFi next gen, e la funzionalità eSIM di Windows 10. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
[…] con Windows 10 on ARM fare passi da gigante, ha deciso di intervenire e pochi giorni fa ha annunciato ufficialmente di aver stretto partnership con Microsoft, Dell e HP per portare dispositivi Windows […]
Comments are closed.