Interbrand ha rilasciato il suo ultimo report sul valore dei principali marchi a livello mondiale e, come sempre succede in queste occasioni, non sono mancate le novità.
Se per le prime 2 posizioni poco o nulla cambia rispetto alla rilevazione precedente, nonostante la leggera crescita sia di Apple che di Google quanto a valore del marchio, le novità iniziano subito dopo con Microsoft che sale al terzo posto con un +10 % contro Coca Cola che scende in quarta posizione e con un calo del 5 % sul valore del Brand.
Impressionante la crescita di Amazon, ora in quinta posizione, con un +29 % che precede Samsung (+9 %) e Toyota, in calo del 6 %, senza considerare Facebook, ora ottava con un eclatante +48 %.
Chiudono la classifica Mercedes Benz, in crescita al nono posto con un +10 % e IBM, in calo dell’11 % in fondo alla classifica dei Top Ten.
Insomma, la cura Nadella, piaccia o non piaccia, sta decisamente portando i suoi frutti per il colosso di Redmond.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Manca il reparto smartphone e poi Microsoft diventa la numero 1.
Comments are closed.