In queste ore, sono arrivate in redazione, grazie al solito leaker WalkingCat, maggiori dettagli su Invoke, il primo speaker con Cortana realizzato in collaborazione con Microsoft.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche fino ad oggi sapevamo solo che l’altoplarlante sarebbe stato dotato di un audio spaziale a 360 gradi e ben 7 microfoni per eliminare il rumore durante le registrazioni. Con le nuove informazioni, sappiamo anche che il pesò sarà di 1KG, la potenza di 40W, il bluetooth sarà aggiornato alla versione 4.1, il cavo di alimentazione avrà una lunghezza pari a 1,2 metri e sappiamo inoltre le dimensioni: 107 x 242mm.
Il prezzo di 199 dollari lo pone inevitabilmente nella fascia più alta del mercato tanto è vero che molti lo considerano troppo costoso per quello che offre. La commercializzazione, garantita purtroppo solo e soltanto negli USA, inizierà molto ma molto presto: il 22 ottobre.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!