[Aggiornamento1 27/01/2018] Nell’ultima versione di iTunes per Windows sono state scovate alcune tracce relative alla sua conversione con Desktop Bridge; segno che ormai manca davvero poco per il rilascio nel Microsoft Store.
Articolo originale,
Annunciato qualche mese fa tra i maggiori programmi in arrivo nel Microsoft Store assieme a Spotify, recentemente approdato e seguito dagli applicativi di Affinity, sembra invece che per iTunes di Apple occorrerà attendere ancora.
A sostenerlo è direttamente un portavoce di Apple che interpellato nel merito direttamente da ZDnet precisa che per il porting di iTunes nel Microsoft Store si dovrà aspettare il prossimo anno. Nessuna retromarcia da parte di Cupertino, sia chiaro, ma semplicemente si specifica che il lavoro richiede più tempo del dovuto.
Nell’email di riposta alla testata americana che chiede maggiori dettagli in merito, il portavoce di Cupertino dichiara:
“We have been working with Microsoft to deliver the full iTunes experience to our customers and we need a little more time to get it right,”
Questo ritardo, breve o lungo non è dato saperlo, se può non interessare gli utenti di Windows 10 Home e Pro abilitati a installare programmi e applicativi senza necessità di passare dallo Store, potrebbe invece deludere chi utilizza Windows 10 S che, ricordiamo, dipende dalle applicazioni contenute nel Microsoft Store, pur offrendo complessivamente un’esperienza utente più rapida e sicura.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!