Il 29 marzo, dunque poche settimane fa, Microsoft ha annunciato una vasta rivoluzione interna cambiando i team di sviluppo e i vari dirigenti.
In quell’occasione abbiamo visto come Panos Panay fosse diventato il responsabile di tutto l’hardware prodotto a Redmond, Terry Myerson avesse lasciato l’azienda e il nostro caro Joe Belfiore, conosciuto per essere stato un componente chiave nel progetto Windows 10 Mobile, improvvisamente ottenere una promozione riacquistando tutti i compiti che possedeva prima del suo famoso anno sabbatico.
Joe Belfiore, però, non è soltanto diventato il capo del team Windows Experience occupandosi del settore consumer del sistema operativo dekstop più diffuso al mondo ma ha ricevuto anche altre responsabilità. Secondo infatti un articolo pubblicato dalla giornalista Mary Jo Foley di ZDNet, il dirigente si occupa adesso anche dello sviluppo di OneNote, di Microsoft TO-DO (il servizio basato su Wunderlist che consente la sincronizzazione tra diversi dispositivi) e infine anche della gestione di Windows Educational riguardante l’approccio tra Windows e il mercato scolastico mondiale.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Bene, reintroducesse i menù radiali in OneNote.
La parrucchiera invece è sempre quella…
E perché no? L’ incantatore di serpenti del parrucchiere non ne ha bisogno… 🙂
Gli amici lo chiamano Ciuffo Malpelo .
Non nego una certa invidia per la chioma di Belfiore sebbene, anche quando ce ne avevo altrettanti se non di più, il mio taglio era più sobrio. (-:
la quantità è diversa dalla lunghezza 😉
ottima la cripto-citazione del buon Verga
è tornato il nostro jil
Bene… To do ha bisogno di mooolto impegno!
Comments are closed.