Kik, il famoso servizio di messaggistica istantanea, è stata una delle prime applicazioni su Windows Phone, anche se con il passare del tempo il suo supporto è stato piuttosto scadente.
L’app infatti è stata aggiornata pochissime volte e quei quattro aggiornamenti non hanno portato grosse novità, tant’è che l’interfaccia grafica è diventata pian piano molto obsoleta. Da oggi Kik Messenger è stata tolta silenziosamente, ossia senza un annuncio ufficiale, dal Microsoft Store. Gli utenti segnalano infatti che non solo non appare nei risultati di ricerca ma il download non è possibile nemmeno attraverso il link, il quale è stato prontamente rimosso.
Se nel 2017 Windows 10 Mobile con tutti i limiti del caso è ancora utilizzabile, diversa è la situazione con Windows Phone 8.1, soprattutto per quanto riguarda le app di messaggistica (che sono anche quelle più utilizzate); dopo Facebook Messenger infatti è arrivato il turno di Kik e fra poco proabilmente quello di WhatsApp. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Non so neanche cosa siaaa!!!!
Ora come faro?sono obbligato a cambiare os mi faro merdroid,li si che hanno lo store sicuro e pieno di app utili.
Sicuramente Kik Messenger avrà la versione android crash edition.
Kik fa schifo su tutti gli OS, ma é bene parlare dopo aver fatto i test del caso e non a partito preso. Io seguo Android, Windows ed iOS e cerco sempre di essere il più oggettivo possibile. Queste estremizzazioni mi stanno sul cazzo.
Mio caro.
Uso tutti e tre gli os,ho due telefoni con merdroid quindi posso benissimo parlare.
E per lavoro uso prodotti di Apple con ios
La tua opinione conta meno di una scoreggia di babbuino.
Comments are closed.