Microsoft si sta preparando per rilasciare a breve la primissima build in assoluto di Redstone 4, il nome in codice del major update di Windows 10 previsto per i primi mesi del 2018.
Stando alle parole di Dona Sarkar, l’aggiornamento probabilmente arriverà la prossima settimana per gli utenti Windows insider iscritti al canale fast e con l’opzione Skip Ahead attivata, i quali avranno la possibilità di accedere al ramo PRE_RELEASE. Vale la pensa sottolineare che la build in questione avrà sicuramente una numerazione molto più elevata rispetto all’ultima versione rilasciata per Fall Creators Update e inoltre è doveroso ricordare che si tratterà di un update molto instabile, perciò se non volete correre il rischio e ritrovarvi fra le mani un PC lento e pieno zeppo di bug, vi conviene disattivare la funzione Skip Ahead dalle impostazioni prima che sia troppo tardi.
Ad ogni modo non aspettatevi grosse novità e aggiornamenti frequenti da Redstone 4, almeno per adesso, perché l’obbiettivo principale di Dona Sarkar e il suo team è attualmente quello di risolvere i bug di Fall Creators Update segnalati dagli utenti. Le vere novità si vedranno quindi fra qualche mesetto e alcune di esse verranno probabilmente annunciate ad ottobre, assieme alla presentazione del Surface Book 2017. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Ottime informazioni.
Metto subito “Skip ahead” sul mio vetusto SP3.
C’è da dire che già con le build di FCU ho notato un miglioramento prestazionale, oltre ad avermi piacevolmente sorpreso la descrizione più accurata dello stato degli update in WU.
😉
ogni santa build leggo (da 2 anni) di “miglioramenti prestazionali”, a quest’ora dovrebbe essere arrivato a livelli inimmaginabili a sentire tutta la fuffa che seminate in giro…
[…] previsto da un nostro articolo, l’aggiornamento non introduce novità importanti ma solo e soltanto alcuni fix bi bug, […]
Comments are closed.