La diffusione di Fall Creators Update, il mega aggiornamento rilasciato da Microsoft il 17 ottobre, è davvero senza precedenti.
A confermarlo è il recente rapporto pubblicato da AdDuplex e ricavato attraverso alcuni dati statistici che attestano che Fall Creators Update possiede ad ora la velocità di diffusione più elevata nella storia dei major update di Windows 10.
Altro dato sicuramente interessante è che, dopo solo pochi mesi dal rilascio, questo è installato già sulla maggioranza dei PC Windows 10 in circolazione e, più precisamente, sul 53.6%. Successivamene troviamo in ordine: Creators Update, Anniversary Update e l’ormai anziano November Update con solo l’1,3%.
Da un punto di vista territoriale, Fall Creators Update si è maggiormente diffuso, come prevedibile, in Europa e nel Nord America con un tasso di adozione pari al 60%. I paesi invece che si stanno dimostrando più lenti nell’accogliere questo nuovo aggiornamento sono il Sud America e l’intero continente africano.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!