Nel mese di Aprile, il servizio di cloud Storage MEGA Privacy lanciò la sua nuova UWP in maniera privata, essendo una prima beta instabile a tutti gli effetti.
Da qualche ora questa è disponibile pubblicamente per tutti gli utenti in possesso di un PC Windows 10 oppure di uno smartphone Windows 10 Mobile. Di seguito la descrizione riportata sul Windows Store:
MEGA è un servizio sicuro di Cloud Storage che offre 50 GB di spazio gratuito. A differenza di altri provider di Cloud Storage, i dati vengono crittografati e decriptati esclusivamente dai tuoi dispositivi e non da noi.
Carica i tuoi file dallo smartphone o dal tablet e cerca, archivia, scarica, vedi, condividi, rinomina o elimina i file in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, ovunque .Condividi le cartelle con i tuoi contatti e vedi gli aggiornamenti in tempo reale.
Il processo di crittografia ci impedisce di accedere o di reimpostare la tua password, per cui devi ricordarla (a meno che tu non abbia il backup della chiave master) o perderai l’accesso a tutti i file memorizzati.
Mega Privacy (Beta) è scaricabile gratuitamente presso il seguente link:
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Lo scaricato ma quando entro rimane sempre in caricamento
Comments are closed.