La variante LTE del Surface Go supera la certificazione FCC

0
Surface Go
Surface Go

Circa due mesi fa Microsoft ha annunciato il Surface Go ritornando nuovamente a produrre dispositivi con un prezzo un po’ più accessibile rispetto alla classica gamma Pro.

Mentre la versione WIFI-only del device è ormai in vendita, quella LTE che probabilmente è anche la più interessante dato che si tratta di un prodotto dedicato alla mobilità è stata soltanto appena menzionata da Microsoft e, attualmente, non si trova ancora in commercio. Tuttavia, in questi ultimi giorni, è emerso che recentemente avrebbe passato con successo la certificazione da parte della FCC americana la quale, nei vari test, l’ha identificata con il codice C3K1825.

Nonostante questo nuovo indizio non ci sono ancora indicazioni per quanto riguarda la data di commercializzazione che, si spera, possa avvenire durante quest’anno al fine di rendere il 2-in-1 di Redmond un vero concorrente di Pad anche sul fronte della connettività mobile.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via