La Xbox One X Standard Edition è disponibile al preordine

0

Tutti quanti vi ricorderete che lo scorso 21 agosto Microsoft rese preordinabile la Xbox One X Project Scorpio Edition, adesso arriva invece il turno dell’edizione Standard.

Quella dedicata a Project Scorpio era limitata e possedeva alcuni particolari che la rendevano unica come ad esempio la scatola con un design diverso ispirato alla prima console Xbox e il logo verde presente nella parte frontale e sul controller.

Quella Standard, come già accennato, è finalmente disponibile da adesso al preordine sul Microsoft Store dei vari Paesi europei e non. Il costo è ovviamente di 499,99 euro e le spedizioni partiranno dal 7 novembre di quest’anno (il link all’acquisto lo potete trovare in fondo all’articolo). Per chi non avesse mai sentito parlare di Xbox One X oppure per chi volesse sapere ulteriori informazioni a riguardo, è bene ricordare che tale console è a tutti gli effetti la più potente al mondo oltre che essere la più piccola mai prodotta dall’azienda di Redmond. Approfondendo l’aspetto hardware troviamo una CPU 8 core personalizzata a 2,30 GHz, una GPU da 6 teraflops, una memoria RAM pari a 12GB GDDR5 e un HDD costituito da 1TB.

Link all’acquisto sul Microsoft Store italiano

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!