L’app Eni Station + abbandona gli utenti Windows Phone e Windows 10 Mobile

1
Eni Station +
Eni Station +

L’applicazione Eni Station +, rilasciata sul Microsoft Store appena due anni fa, è stata quest’oggi messa fuori supporto e, di conseguenza, non risulta più funzionante.

Sebbene non sia stato pubblicato un comunicato ufficiale, è evidente che questa sia stata dismessa in modo definitivo sia per gli utenti Windows Phone 8.1 che per quelli Windows 10 Mobile; sul sito web di Eni non appare più infatti il logo del Microsoft Store bensì soltanto quello dell’App Store e del Google Play e, inoltre, aprendo l’app si può notare la comparsa di un messaggio di errore.

Per chi non la conoscesse, Eni Station + consentiva di accumulare doppi punti You&Eni al Più Servito in modalità loyaltty, pagare i rifornimenti senza bisogno di portare contanti o carte di pagamento, convertire la carta You&Eni fisica in una carta digitale e ricevere offerte dedicate. Nel frattempo, l’unica soluzione per continuare a usufruire del servizio è quella di utilizzare l’app per Android e iOS oppure, in alternativa, quella di usare Microsoft Edge seppur con le dovute limitazioni di certo non trascurabili.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

1 Commento

Comments are closed.