L’applicazione Eni Station +, rilasciata sul Microsoft Store appena due anni fa, è stata quest’oggi messa fuori supporto e, di conseguenza, non risulta più funzionante.
Sebbene non sia stato pubblicato un comunicato ufficiale, è evidente che questa sia stata dismessa in modo definitivo sia per gli utenti Windows Phone 8.1 che per quelli Windows 10 Mobile; sul sito web di Eni non appare più infatti il logo del Microsoft Store bensì soltanto quello dell’App Store e del Google Play e, inoltre, aprendo l’app si può notare la comparsa di un messaggio di errore.
Per chi non la conoscesse, Eni Station + consentiva di accumulare doppi punti You&Eni al Più Servito in modalità loyaltty, pagare i rifornimenti senza bisogno di portare contanti o carte di pagamento, convertire la carta You&Eni fisica in una carta digitale e ricevere offerte dedicate. Nel frattempo, l’unica soluzione per continuare a usufruire del servizio è quella di utilizzare l’app per Android e iOS oppure, in alternativa, quella di usare Microsoft Edge seppur con le dovute limitazioni di certo non trascurabili.
Ecco ora Eni station abbandonati….
Comments are closed.