L’app di Flipboard per Windows Phone e Windows 10 Mobile non è più supportata

2
Flipboard
Flipboard

L’applicazione di Flipboard è stata indubbiamente una delle più importanti approdate nel 2013 assieme al Nokia Lumia 1020.

Oggi di scopre che questa non è più supportata ufficialmente: non arriveranno più aggiornamenti e non la si può più scaricare dal Windows Store. Se invece l’avete già installata in precedenza potrete continuare ad utilizzarla consapevoli però del fatto che è stata del tutto abbandonata e che quindi se si dovesse presentre un bug, anche grave, non verrà assolutamente risolto. Vi coniglio quindi di passare a MSN Notizie con tanti vantaggi come ad esempio gli update assicurati e il fatto che sia una UWP sviluppata direttamente da Microsoft.

La chiusura del supporto dell’app per Windows Phone e Windows 10 Mobile non significa anche la dismissione di quella per PC. Quest’ultima infatti, anche se a quanto pare non riceve aggiornamenti importanti da circa un anno, sarà comunque disponibile al download. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

 

2 Commenti

  1. Mah, io la provai all’epoca e non la trovai granché interessante: in effetti, le funzionalità che ne avevano decretato il successo sulle altre piattaforme non sono mai state attivate, e quindi non c’erano motivi particolari per preferirla.
    Insomma, l’impressione è che gli sviluppatori stessi non ci abbiano creduto, fin dall’inizio.

Comments are closed.