L’app ufficiale di TGCOM24 saluta il Windows Store

10
TGCOM24
TGCOM24

L’applicazione ufficiale per Windows di TGCOM24, il canale pubblico di Mediaset dedicato 24 ore su 24 alle trasmissioni di notizie, è stata dismessa.

Sia gli utenti PC che quelli Mobile, hanno potuto notare che negli ultimi giorni l’app non riesce più a caricare e a connettersi al server; invece di mostrare le varie notizie e la diretta del canale, questa si limita infatti a far apparire un avviso che recita:

Questa app non è più supportata. Per usufruire di tutti i servizi e di tutti i contenuti aggiornati di TGCOM24 ti invitiamo a scaricare la versione che trovi negli store.

Purtroppo, a differenza di quanto scritto nel messaggio, nel Windows Store non c’è la benché minima presenza di un nuova app oppure di nuovo aggiornamento, tutt’altro TGCOM24 non riceve update da un bel po’ di tempo. Se avete un device con Windows 10 Mobile o Windows 10 Desktop vi invitiamo ad utilizzare il sito web oppure MSN Notizie che, come ribadito in un precedente articolo, viene sempre aggiornato e supportato appieno da Microsoft. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

10 Commenti

  1. Perdonate il paragone musicale, ma lo Store assomiglia all’ultimo movimento della Sinfonia degli Addii di Haydn, dove, ad uno ad uno, gli orchestrali spengono la loro candela e se ne vanno, finché non resta più nessuno. Quella era una divertente forma di protesta dei musicisti nei confronti del loro datore di lavoro, che non aveva ancora concesso loro di andare in ferie. Qui è l’agonia di Windows Mobile: lenta, inesorabile, irreversibile.

  2. Bah, usata pochissimo … Preferisco l’app ufficiale “notizie” con le fonti che decido io, tra cui anche tgcom … Funziona benissimo e non da problemi …

Comments are closed.